|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7112.html
Confrontate le prestazioni velocistiche di 6 schede madri Socket 478 basate su chipset Intel i845G, dotate del supporto non ufficiale alla memoria DDR333 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
Albatronon....
Direi che si è affacciata alla grande! Sembra fare buoni prodotti ma come sono i prezzi di questa albatron?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov. Taranto
|
Re:
+ che ex impiegati direi ex ingegneri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re:
Mi dispiace dirlo ma TOM inizia ad interessarci sempre meno.
![]() Date le continue incongruenze delle sue prove in relazione alle altre. E non penso di essere presuntuoso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
ma che vi paga TOM che mettete sempre le notizie dei suoi articoli sul sito??? :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Magari sarebbe meglio aggiungere qualche nota informativa nelle news, per gli utenti che non conosco ancora bene Tom...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.