|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova
|
problemi con hp 940c
Ciao a tutti,
ho un'hp 940c e ho un problema di stampa perchè lo stampato è disposto un po' obliquo rispetto al foglio.Per questo motivo l'ho già cambiata con un'altra identica in garanzia, ma il difetto continua.Ho installato più volte il software di stampa(tra l'altro WinXP continua a riconoscere una hp940c e hp940c series),ho controllato le dimensioni del foglio, ma non è servito. Infine ho chiamato l'assistenza a Milano, ma oltre a trovare una signorina incompetente mi hanno detto che uno scostamento fino a 3mm per foglio è la tolleranza Vorrei sapere se qualcuno ha gli stessi problemi o se ha qualche idea per risolverli. Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
hai provato ad installare i driver forniti con la stampante e non usare quelli che ti da XP..
ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
SI
Anzi ho sempre cercato di togliere la stampante e i drivers dell'o.s ,ma ad ogni riavvio li ricarca(WinXp) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
toc toc
A quato pare sono l'unico ad avere questo probl
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: toc toc
Quote:
Ieri ho installato un Pc a casa di un amico e tra le varie cose una stampande HP di cui non ricordo il nome forse 840? bho. Insomma stesso difetto, stampava per obliquo con i drivers originali di XP. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ho una OfficeJet G85 (sempre dell'HP) e molto spesso stampa anch'essa in obliquo...
Ciao, Bres. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
colpa di xp o di altro?
Il problema é che io cerco di usare i drivers forniti da hp, ma all' avvio il so carica automaticamente i suoi drivers e non c'é nulla da fare perché anche se li cancello ogni volta li ricarica.
Quindi mi domando se dipende dai driver o dalla stampante.Infati quando ho telefonato all'assistenza a Milano mi hanno detto di pulire il nastro trasparente all'interno della stampante e la situazione é leggermente migliorata, ma non risolta. Quindi se qualcuno ha notizie o suggerimenti li aspetto con impazienza. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
Mi spiace ............ con HP 930c e driver della HP ( su WinXP ) nessun problema ................
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Con l'OfficeJet G85 e' possibile eseguire fotocopie stand-alone e anch'esse sono oblique rispetto al foglio.
Ciao, Bres. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
la ciliegina
Per completare il quadro ho anche uno scanner hp scanjet 4400
che con i pulsanti sul frontale dovrebbe far partire in automatico la fotocopia di un foglio, ma questa(e le altre possibilità) non sempre funzionano.Infatti se connetto lo scanner(cioé fisicamente attacco il trasformatore alla presa) mentre il pc fa ik boot i tasti non funzionano mentre se lo accendo dopo che il pc ha finito di caricarsi vanno Misteri dei driver e dei sistemi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.