|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
WinXP pro e connessione lenta
oggi ho installato winXP pro, dopo qualche bestemmia sono riuscito a configurare una connessione, però è lenta.
invece di scaricare agli abituali 32k, non riesco a superare i 20, e spesso e volentieri va a 5-6. ho un alcatel speedtouch usp e uso alice adsl. ah, per installare il modem, ho usato il cd di configurazione per win 98, visto che avevo solo quello, non sop se possa essere questo il problema. sapete aiutarmi? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Disinstalla il modem e cancella la conessione e scarica I driver aggiornati:
http://download.ethomson.com/downloa...A_R1.6.1.5.exe Se il link non funziona cercate con www.google.it una volta installato (SE TI DOMANDA IL FILE PHONEBOOK.INI digli di guardare sull'HD o sul CD del modem Telecom) basta andare START \ PROGRAMMI \SpeedTouch USB\SpeedTouch Dial-up Si apre la finestra di connessione... basta cliccare su Connessione e selezionare Aggiungi Voce DUN: ADSL nome utente: il tuo password ***** URL PREDEFINITO: lascialo in bianco |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Se va ancora lento disattiva: il "Quality of Service Packet Scheduler":
http://www.msni.it/windxp/qos.html |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
grazie!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ri-grazie
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
ma almeno hai risolto?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque, appena mi torna la voglia mi ci metto..... ma non oggi.... grazie ancora, comunque! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
Prego cmq
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
comunque, i driver che avevo scaricato erano appunto quelli che mi hai detto tu, e per la configurazione ho usato il cd della telezozz.
solo che nel cd è scritto che supporta windows98, il 2000 e l'xp non sono menzionati. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
se usi i driver scaricati il cd non ti serve per l'installazione.... al massimo solo per far leggere al programma di installazione dei driver scaricati il files phonebook.ini nel caso non lo trovasse
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
Tra parentesi io ho ADSL telecom e XP e nessun problema seguendo la mia stessa procedura
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
boh, forse quelli miei erano diversi.
beh, proverò a scaricare quelli allora (non adesso, che sto scaricando la demo di unreal2003 e un svcd da 800mega |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.