|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Aiuto!!! me se brucia er processore
Ciao ragazzi ho avuto un problema gravissimo,
premetto che non ho messo la pastina sul core del processore AMDXP2100 in quanto l'ho comprato con il kit BOX.... della AMD Stavo giocando a SOF2 quando il case ha cominciato a fare il suono di allarme.... Ho riavviato e il processore aveva raggiunto 53°.... Volevo sapere per cortesia la temperatura ACCETTABILE per questo processore quale'.... Secondo voi puo' essere anche il fatto che mi si sia MEZZO rotto il dentino di ancoraggio del soket della mobo per il dissi ? e non faccia bene contatto ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Scusami, magari mi sbaglio, ma 53° non mi sembrano eccesivi per quel processore (sono eccessivi 63°).
PS.: Probabilmente quella signature è troppo lunga. Se non sbaglio dovrebbe stare sotto le 3 righe a 800x600.
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
pultroppo tranne oggi gli altri giorni lavoro MOLTE ore.. e quindi non posso stare sempre davanti al monitor..:o la metto a posto |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Strano, io per leggere il regolamento ci avrò messo neanche 10 minuti... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.