|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
!!!! degrado dvd-r qualcuno ne è a conoscenza??
per non rischiare di offendere nessuno (da chi li produce a chi li masterizza) vi riporto questa particolare notizia da fonte personale (non dalla rete) ad un paio di persone sono successe cose strane con i dvd-r economici da 3€uro passati 2/3 mesi dalla masterizzazione si rilevano dei problemi durante la lettura.... usando sia player economici che modelli costosi, visualizzazione di pixel e blocchi strani, insomma e come se si degradassero.... (!)Tenete conto che dopo la masterizzazione NOn avevano nessun tipo di problema. Vorrei chiedere a tutti quelli che in questi mesi (Adp,Il sarto,raptor ecc) hanno comprato vari supporti "funzionanti" se hanno rilevato problemi del genere..... grazie Paolo
Ps un'altra cosa presa dalla rete pare che i lettori tipo Mustek/Keymat nel caso si metta un etichetta sul dvd-r dopo circa 30 minuti si crei un fastiodioso aumento di calore con visualizzazione di pixel. Tutto da valutare...... cmq grazie a tutti Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
io uso gli economici da poco. di così "vecchi" 3 o 4 mesi ho solo gli apple..... quindi te lo saprò dire fra un pò!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh
gli Apple sono tra i migliori!!!!
Ci vorrebbe qualche "vecio" che ha provato parecchi supporti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Altidona (AP)
|
è possibile fare copie di backup dei video dvd su normali dvd-r (magari con un pioneer a04) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vai sul forum di periferiche di memorizzazione ne abbiamo parlato su 2 o 3 discussioni proprio sti giorni.
sia io che altre persone abbiamo descritto alcuni metodi in modo sommario ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Nessun problema
![]() in ordine di acquisto Memorex,TDK,Verbatim,Princo,Cdv,Tath'sWrite,Precision,Creation. Anche se alcune marche sopracitate non le ho trovate compatibili per i miei progetti. bye Angelo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
scusate mi dite dove si trovano a 3€ i dvd-r???
io a milano ho trovato minimo 8€!?! grazie ciao ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ci sono parecchi siti
uno dei tanti è www.cdv.it ciao Paolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Puoi provare qui
http://www.discoramaproduction.com/pictures/dvd-r.htm Poi Paoric ti dirà www.cdv.it poi ci sarà qualcunaltro che ti dirà che costano di meno e ... Comunque ho contattato la CDV per poter aver un prezzo migliore da poter mettere sul mio sito. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uè adp
io scrivo cdv xchè è l'unica con cui ho avuto dei contatti, mica per altri motivi .... ci sono parecchi siti che vendono intorno ai 3 €uro. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Io ho provato i Magnex, Apple, Hamlet, Datatrack, That's Write nessun problema. I Magnex e gli Apple li ho da parecchio. Li ho acquistati appena è uscito il pioneer 103. Ora consiglio i That's Write che costano poco, si trovano intorno ai 2 euro e funzionano dappertutto, lettori dvd da tavolo, play2.........
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Lo so' !!!
Infatti sei stato tu ad indicarmi la cdv. Poi ,visto che questo è il mio mestiere(in parole povere = rivenditore),ho deciso di mettere in vendita anche i CDV. Testati,provati e tranquillamente posso garantire che li trovo ottimi . Buonanotte Paolo, scusa,forse mi hai frainteso. Volevo scherzare,ci sono piu' di mille in cui si parla dei dvd-r a 3 euro. Bye Angelo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no problem
se giri su Rai due stanno parlando del cinema italiano comico, tipo Alvaro Vitali, Lino Banfi ecc ecc che risate
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
guardavo Disney Channel
fatto RAI2 ... ![]() ![]() ![]() ho un piccolo problema,ho dimenticato di comprare il panasonic videorecorder dvd-r ![]() forse domani... Angelo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
su cdv non c'è scritto nessun prezzo!?!
dove si possono trovare? o al max me li mandate in pvt? grazie mille ciao ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
non essendo
un sito commerciale è abbastanza normale che non ci siano i prezzi.... devi telefonare. Io feci così! Oppure chaimi Angelo (adp) e risolvi il problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non è che li fanno
come l'inchiostro simpatico??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: non essendo
Quote:
ciao in alcuni siti americani i dvd-r li vendono a 98 dollari pacchi da 100.... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando ho risposto al messaggio di Gio1, la tua risposta non c'era. Ho letto solo adesso che mi hai battuto sul tempo 2 minuti ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.