|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Errori di studio 7
Volevo comunicarvi che con la versione 7.13.6 di studio, quando faccio la suddivisione in scene, non riesco a terminarla se la fine del file avi ha dei fotogrammi scartati.
Praticamente se acquisisco e il filmato termina mentre sto ancora registrando, si generano dei frame scartati e la suddivisione si blocca in quel punto lì. Se faccio termina suddivisione comunque il programma risponde e posso proseguire il lavoro. Inoltre ogni 10 o 11 minuti di acquisizione, si genera un errore del kernel che ho salvato e analizzato tramite Dr Watson( non è facile capirci qualcosa). L'unica cosa che ho capito è che una istruzione che deve eseguire il kernel, non è funzionante e quindi dà questo errore ( che è sempre lo stesso. allego qui il tipo di errore che avviene. Se qualcuno ne sa qualcosa mi può dare un suggerimento. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Verona
|
A quanto pare io e te abbiamo sempre gli stessi problemi
Da quando è che ti capita questo errore? Perchè a me è andato tutto bene per un paio di mesi con la vers 7.13 poi senza toccare nulla.......errore del kernel Ho risolto acquisento con virtualdub ma poi una settimana fa, altro problema, studio 7 non mi renderizzava più i progetti, si bloccava su alcuni cambi di scena o su semplici tranzizioni. Ho deciso di riformattare il tutto e adesso studio mi acquisisce tutto senza problemi ma non ho ancora provato a renderizzare un progetto,se questa sera ho tempo ci provo. A proposito è uscita la 7.15, speriamo risolva qualche problema senza farne uscire altri. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Conegliano
|
Io riesco a catturare e editare, ma quando cerco di esportare il lavoro compare un errore di Studio 7.
NB. la DC 10 Plus occupa da sola IRQ 10, nonostante il servizio tecnico Pinnacle continua a sostenere che c'è un problema di IRQ e non di Studio 7. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Anch'io come voi uso lo stesso vostro soft. ma da quando l'ho comprato con con la video non mi ha mai dato nessun problema ringraziando in sign.
Per i vostri problemi non sò proprio come aiutarvi _ Ho sentito che una cosa fondamentale è il sist. operativo , io uso Winz2mil Ciao GB_ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.