|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8674.html
Annunciate da Hercules le schede video 3D Prophet 9700 e 3D Prophet 9500PRO Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ati?
Ma neanche se me la regalano
![]() Basta con queste diatribe. Lol. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
che vorresti dire per diatribe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
La scheda 3D Prophet 9500 PRO è basata sulle caratteristiche delle schede 9700PRO ma implementa il bus memoria a 128-bit anzichè 256 bit come le schede della fascia superiore. Questa scheda sarà disponibile dalla fine del mese di Dicembre ad un prezzo suggerito di 299€ (IVA Inclusa)
A sto punto meglio la Geforce4200 che viene 100'000 delle vecchie lire ( e piu' ) in meno !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: ||| Mordecai | ||
|
la 9500 speravo costasse un po' meno.... spero proprio che valga i soldi che costa..... e che scenda presto sui 200€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: ||| Mordecai | ||
|
dvl, la 9500 e' compatibile DX9 e dovrebbe spaccare le ossa alla 4200 in ogni campo, certo che per ora delle DX9 non ce ne facciamo granche'....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
299 Euro è il prezzo della Hercules che è tra le più care... la 9500pro è dx9 compliant... ha prestazioni allineate alla gf4 ti4600... a me non pare che la differenza di 50 euro a favore della 4200 facciano pendere l'ago della bilancia per quest'ultima.. poi ognuno ha i suoi gusti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
?
MA che senso ha 'sta 9500?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Città: Napoli
|
Magari me la regalassaro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Teggiano (SA)
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
gente un consiglietto veloce veloce, tra i produttori di schede video powered by ATI chi produce i migliori componenti?Ad esempio tra Hercules Sapphire Gigabyte, se doveste prendere una 9700Pro che marca produce la migliore scheda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
gran bella scheda altro che nvidia. Chi scrive che per qualche euro preferisce la 4200 dovrebbe pensarci bene. QUesta 9500pro di sicuro ha ancora prestazioni migliori di una 4600. E in più è una scheda di nuova generazione con supporto directX9, qualità video e player DVD tipici di ATI. Non vedo l'ora di vedere qualche bench.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
la migliore è la Albatron...:-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Rinuncerei volentieri al gioco in bundle per prezzi leggermente più bassi, dubito che lo regalino.
Comunque la Radeon 9700 Pro di Hercule è ottima, anzi la migliore, se anche queste sono realizzate con la stessa cura avranno di sicuro successo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
proviamo ad abilitare AA e Aniso e poi vediamo che fine fanno le Nvidia...
certo mi aspettavo un prezzo minore per la 9500pro...anche in questa c'è il gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Io ho comprato sabato la 9700 pro di sapphire, (ero indeciso tra hercules e sapphire) e mi trovo veramente bene; ottimi componenti ed una ventola veramente funzionale (non è quella di ati), garantiscono un ampio margine di overclock (sono arrivato a 390MHz di gpu e 380MHz con le memorie), e mi ha colpito una cosa, non è molto, ma sul retro della scheda in corrispondenza della gpu c'e' una piccola alettina di raffreddamento che non è riportata da nessuna parte, nemmeno sul sito di sapphire, e questo aumenta la capacità di sopportare overclock estremi.
L'unica cosa è che ha un bundle esiguo, un cd con i driver (da non usare in quanto ormai ati ha già rilasciato i catalyst 2.4) e uno con Power DVD. Personalmente preferisco pagare la scheda per quello che vale evitando aggiunte per software che non mi serve, però è una questione di prefernze.... In totale, mi sono trovato veramente e sono veramente soddisfatto del'acquisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
Defender sono daccordo con te, sono proprio indeciso tra la hercules, la shappire e la giga e devo dire che alla fine sto racogliendo giudizi incredibili su questa shappire. Il bundle povero è la cosa migliore anche per me e 50€ in meno della hercules alla fine non sono male.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Speriamo che esca presto Nv30, almeno si abbassano i prezzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Città: Sassari
|
Io pensavo almeno in 250€ per la 9500PRO, spero che tra un paio di mesi quando la comprerò costi qualcosina meno, spero di resistere!!!!
A quel prezzo è cmq il meglio a cui si puo aspirare... Hercules è una garanzia... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.