|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Dialer e ADSL
Mia moglie nel navigare sulla rete ha "involontariamente" preso un programma per scaricare suonerie per il cellulare dopodichè lo ha eseguito.
Io ho la linea adsl, ma quel programma è riuscito a collegarsi dall'altra parte del mondo facendomi pagare una fortuna ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
a meno che tu abbia un modem analogico connesso al telefono, direi che non è successo nulla!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Da quello che ho capito, avendo un modem adsl usb, non è successo nulla.
Però credo che mia moglie sia riuscita a scaricare, attraverso quel dialer, dei file sul pc. Non devo preoccuparmi lo stesso. Praticamente chi ha una linea adsl o in fibra ottica non corre alcun rischio di bollette telefoniche allucinanti ? Un mio amico x colpa del figlio ha dovuto pagre quasi 850 € alla telecom perchè aveva scaricato suonerie e loghi per il suo cellulare. Sinceramente non vorrei fare la stessa fine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
il modem adsl non fa telefonate (kosa ke il dialer vorrebbe farti fare) a meno ke tu non abbia altri modem collegati al pc, non dovrebbe essere successo nulla...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.