|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Analisi prestazionale dei driver ATI Catalyst 3.0
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8919.html
ATI è stato il primo produttore a rilasciare un set di driver sviluppato appositamente per le nuvoe API DirectX 9 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
"l'imputato numero è il software"
hmm... molto chiara... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Novara
|
Ma dove si trovano 'sti Catalyst 3.0? Io non li ho visti sul sito ATI, lì ci sono ancora i 2.5 da scaricare (anche se c'è una press-release che ne parla..). Già che devo reinstallare i driver della mia 7500, volevo mettere gli ultimi.. Anche se non credo che porterano grossi benefici!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ahazhahahahaahahha , belli sti driver...addirittura peggiorano .
ati , vai a scuola da nvidia che ne hai molto bisogno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Classica frase.... che palle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Di inetti come te è pieno il mondo: me ne rattristo. ![]() Ciao! *Er* P.S. Al tuo contrario non sono un fanboy. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
soliti fan sfegatati nvidia 'nvidiosi perchè una geforce4 costata l'ira di dio è un cesso rispetto alla 9700 che ora si trova a un prezzo inferiore rispetto a quanto loro hanno pagato la propria scheda HAHAHAH
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Da notare che i Catalyst 3.0 sono il primo passo per la compatibilità Dx9.0 in fatto di driver per ati quindi non c'è da sorprendersi se come prima relase fanno un po d'acqua
![]() P.S.Sto forum mi ha rotto con tutta sta gente idiota che ci gira...peccato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Prima di tutto non si può pretendere che le applicazioni diventino una scheggia con le nuove versioni di DX9 + Cat3. Entrambi semplicemente implementano nuove funzionalità, che se non utilizzate lì sono e lì restano. In secondo luogo, dai benchmark si nota che comunque è aumentato il frame rate medio (codecreatures): cosa me ne faccio di 52 frame di picco invece che 50, in una scena relativamente semplice e quindi scarna, quando poi nelle scene complesse mi va a scatti? E' lì che si misura la bontà di un chip, anzi suggerirei di aggiungere ai test anche il frame rate minimo, per avere un'idea. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
lucasantu.. l'iNVIDIA è un cattivo sentimento.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... non comiciamo con le flame-wars!!!...
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Strano anche nVidia peggiora...
![]() http://www.nvitalia.com/benchmarks/4109/ut2003demo.png Vabbè dai, succede! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Ma si possono usare anche con le Raddy 8500? Sapete se introducono vantaggi anche con le DX 8.1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Io li ho installati dopo aver messo le directX 9 e ho la Radeon 8500.Con 3DMark2001 SE il punteggio finale è più o meno lo stesso,da 9410 sono passato a 9460,insomma poca differenza.Con la Raddy 9700 ci dovrebbe essere molto più vantaggio,soprattutto con le prossime versioni,questa è pur sempre la prima.
Ciaoo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Per caso hai trovato dove scaricare l'installer completo delle DX9? Formatto spesso e mi scoccia usare il web installer che si trova al sito MS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
URL
Mirus..stesso problema per me,dunque ecco il linkone per il paginone delle DX9 redistribution:
http://microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=8510F9C3-1679-482B-B903-2352B58AF584&displaylang=en MA sono SOLO in inglese! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Probabilmente però tu i drivers li usi per giocare al 3DMark2002Se (visto che il 3DM2003 non potrai godertelo) e quindi queste "sottigliezze" ti sfuggono ![]() LvP
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
lucasantu prob è uno ke c'e' l'ha con lucasante
![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
non è vero che sono solo imn inglese io le dx 9 le ho scaricate e poi si settano sulla lingua italiana!
ad 3ditalia ho mandato il link per avere le dx9 complete ma mi avessero ringraziato o almeno risposto agli auguri che ho mandato loro! avranno mille sacrosante ragioni,però dopo tutti i messaggi di pace e amore che scrivono nelle news da un po' fastidio,almeno al mio ego!!! ![]() ![]() ![]() inotre risultati dei bench sono inferiori rispetto ai catalyst precedenti perchè credo che alla fine per quanto si parli di release ufficiali,stiamo sempre all'inizio e ci saranno parecchie correzioni sia nei driver ati che nelle dx9 auguri a tutti!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Novara
|
Comunque non ho ancora capito da dove li avete scaricati e se è possibile usarli con le DX 8.1.. Grazie in anticipo per le info che vorrete fornirmi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.