|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...le_141585.html
Spuntano*i dettagli sui*colori e sul*design di iPhone*17 Pro, a cui*si aggiunge una*misteriosa variante*“Liquid Glass”: ecco tutto*quello che è*trapelato e perché*la nuova colorazione Arancione potrebbe*creare tendenza. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se siamo arrivati al punto che il colore di un oggetto è fonte di "eccitazione" siamo messi male...ma tanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Apple sta riuscendo nel miracolo di mettere assieme tutto in unico "nuovo" prodotto: - la peggiore interfaccia grafica - la peggiore estetica di iPhone - la totale mancanza di vera AI Ho provato Apple Intelligence sul mio Macbook Pro e sembra di parlare con il fratello scemo della famiglia, messa a confronto anche con Copilot 365 (la costosissima versione a pagamento che abbiamo in azienda in aggiunta alle licenze Business Premium) è imbarazzante. Non faccio paragoni con Claude o Gemini perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa.
MAINBOARD ASUS X470-PRIME PRO - CPU AMD RYZEN 5800X -- LIQUID COOLER iTEK EVOLIQ240 ARGB - RAM 32GB GSKILL RIPJAWS V PC3200 -- Scheda Video Gigabyte Eagle RTX3060TI -- SSD 970 PRO 500 GB MacBook Pro 14'' M1 PRO 2021 Ho concluso acquisti positivamente con SOLIFUGE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Personalmente l'interfaccia a me piace, sto provando la beta di iOS26 e ne sono soddisfatto
La AI è stato il grosso fallimento di Apple che si è buttata senza un motivo particolare sul visore inutile (buono solo per essere la base dei futuri glasses eventualmente). Sull'estetica a me iPhone piace ma è una questione soggettiva |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
l'unica cosa che apprezzo di Apple sono i tablet in formato 4:3, mentre lato android non ce n'è più nessuno con quelle proporzioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.