|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[FTTH] ULI-MYNET qualcuno la conosce
Ciao a breve mi trasferirò in un'abitazione in campagna al confine comunale
I risultati della verifica copertura sono i seguenti OpenFiber Il tuo indirizzo non è raggiunto dalla rete a banda ultra larga di Open Fiber. Fibermap Ftth NO Evdsl e Vdsl distanza dal cabinet mt. 2404 Velocità Stimate Max velocità downstream (Mb/s)0,00 Max velocità upstream (Mb/s)0,00 I tradizionali operatori offrono il servizio SOLO con tecnloogia FWA Se invece faccio la verifica su Uli ottengo ![]() ![]() e posso completare la richiesta di attivazione. Qualcuno conosce ULI-MYNET? Come possono offrire la FTTH quando nessun altro la può offrire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Mi hanno risposto che è possibile attivare il profilo FTTC CP-Fiber ovvero Fibra Misto Rame, secondo voi che prestazioni potrei raggiungere visto che
Indirizzo Cercato ...................... Distanza Centrale mt. 3923 Distanza Cabinet Vula mt. 2404 quando ho fatto presenti le distanze, hanno aggiornato con Buongiorno, il cabinet indicato risulta essere troppo distante per una connessione Fibra Misto Rame qualitativa, abbiamo richiesto un aggiornamento a FiberCop per la verifica di eventuali cabinet utilizzabili più vicini alla sua abitazione. Seguirà aggiornamento. Ultima modifica di CrasHBoneS : 21-05-2025 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.