|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/se...le_138490.html
Per la prima volta, un video generato dall’intelligenza artificiale ha permesso a una vittima di omicidio di “parlare” durante la sentenza del suo assassino. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
è più mentecatto chi sta roba l'ha pensata e messa in opera o il giudice che ne ha consentito la trasmissione in aula? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
follia pura!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ulteriore sintomo della degenerazione sella società USA.
Il giudice. Sarebbe tenuto a capirne qualcosa di giustizia. Chi l'ha proposta è soprattutto un ignorante.
-- C --_____AlPaBo __/____x\_________ _/_______*________ Ultima modifica di AlPaBo : 08-05-2025 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
|
soprattutto perchè ,magari,la vittima col piffero avrebbe "perdonato" il suo omicida.....
altro che dargli 10 anni.... io sarei più per "occhio per occhio" in diretta streaming, poi vediamo se gli altri che guardano prima di fare qualche crimine gli suona qualche lampadina nella testa......
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:Asus B850 Tuf Gaming Plus CPU:Amd 9800x3d @5.4 (Pbo +200/CO -15/20) + Arctic Liquid Freezer 2 280 RAM:2*16gb Corsair ddr5 6000mhz cl30 GPU: Zotac RTX 5080 Solid OC 16gb 3300mhz HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Lg G4 55 OLED 144hrzCASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
è ufficiale si è perso il cervello. Prima i social hanno lo hanno frullato e ora l'IA brucia ciò che ne rimane.
Questa roba mi trova a corto di aggettivi per descrivere quanto la trovi raccapricciante |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Gli avvocati ci andranno a nozze con queste ricostruzioni virtuali....
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quanta umanità c'è dietro un simile fatto.
" -(piangendo) ma quello è mio marito? Come avete fatto? - si signora è proprio lui. Abbiamo usato computer molto potenti con schede Nvidia, che sono molto costose sa. A parte un paio di problemi con i driver, che i tecnici hanno risolto subito e un difetto di sincronizzazione con il labiale è andato tutto liscio. Toccante eh? Venga che lo mettiamo su una usb " |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il senso di tutto ciò ??
![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io non la trovo una idea cosí malvagia. Ovvio che nulla di tutto quello che viene prodotto dall'ia in questo modo ha valenza legale, ma da che mondo e mondo, in aula ci sono sempre stati momenti simili, proposti solo per la loro valenza emotiva.
Anche se non sono un fan delle AI, questo non mi é parso il modo peggiore di usarle, tutt'altro: vedere la vittima che gli parla, potrebbe aver davvero smosso la coscienza dell'assassino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Beh lo capisco il senso di tutto, far commuovere e vincere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Video di defunti registrati DOPO la loro morte?? Perdonami ma dove vivi tu??
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
--Sempre stati momenti simili????
--Video di defunti registrati DOPO la loro morte?? Per "momenti simili" intendo situazioni che esulano dalle meccaniche legali del processo e servono solo per il loro impatto emotivo. Invece di far piangere testimoni o mostrare un video sulla vita felice che é stata spezzata, hanno usato la AI per commuovere. Non mi pare nulla di trascendentale, rispetto a quello che leggo quotidianamente accadere nel mondo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Mi pare tristissimo, un video per commuovere la giuria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Non si giudica in base o in seguito a comportamenti emotivi. Chi li vuole cerca solo di guadagnare punti per potersi comportare illegalmente e poi salvarsi con atteggiamenti di questo tipo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.