|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ah_137560.html
Honor ha svelato la data di lancio della nuova serie Power, che monterà una batteria senza precedenti da 8.000 mAh e un processore Snapdragon 7 Gen 3. Tutti i dettagli Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Puro marketing in quanto ad oggi, ci han messo una batteria più grande e fine cosa che comporta peso e ingombro.
A quel punto, salvo esigenze di nicchia e particolari, tanto vale avere un power bank a parte. Più capiente e versatile che non un telefono che pesa, scalda in ricarica e scarica e che non porta chissà quali vantaggi. Al tempo stesso un power bank che è vero che devi portare a parte ma che ha maggiore capienza ti permette di non avere un cellulare troppo pesante (specie durante le chiamate più che quando ce l'hai in tasca è importante) e contemporaneamente anche i più scarsi power bank gestiscono da 2 a 3 device in ricarica. Alla fine mi sembra una delle tante trovate pubblicitarie e fine senza una vera e propria utilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
tornando a honor mi piace molto come "osi", il magic v2 l'ho tenuto in mano qualche secondo ed è uno spettacolo come peso e dimensioni, propone "faceid" (è l'unico android al momento?) su magic 7 pro. presumo non riesca a imporsi in occidente per un sw non all'altezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Al massimo è il primo Honor con batteria da 8000mAh.
È da parecchi anni che ci sono smartphone con batterie anche da 12000mAh (Oukitel, Doogee, ecc. ecc.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ce l'ho anche su 6 pro... spettacolare, ma si vede che è ancora indietro rispetto ad esempio Samsung lato SW...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Stanno cambiando la densità delle batterie e la percentuale di utilizzo.
Un esempio. Il Poco F7 Pro ha le stesse dimensioni, spessore e peso dell'F6 Pro, ma adotta una 6000 mAh invece di una 5500. Il primo è la versione Global del Redmi K80 asia, ma quest'ultimo, uscito 6 mesi prima, sempre nelle stesse dimensioni e peso, adotta una 6550 mAh. Entro la fine dell'anno, saranno diffusi i 7000 mAh per diversi modelli: https://m.gsmarena.com/new_chinese_f...news-67323.php
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
io ho un Blackview BV 8900 con batteria da 10000 mAh da un anno ormai...e c'era anche una versione con batteria da 15000 mAh
forse intendevano dire il primo Honor con tale batteria ![]() ciaooo a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.