|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...at_137303.html
Nintendo ha ufficializzato il lancio di Switch 2 per il 5 giugno, introducendo una serie di miglioramenti tecnici e funzionalità inedite. Tra le novità spiccano GameChat, per comunicare durante le partite, il supporto a risoluzioni fino a 4K e 120 fps, e un catalogo di titoli che include grandi classici e nuovi giochi attesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Anche qui giochi che, se scontati del 50%, arriverebbero a 40 euro.. in digitale. Scaffale la console, 470 euro non oled, e scaffale i giochi.
E si continua con il backlog.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io non ho avuto la wii e la switch, questa la comprero' sicuro.
Su PC e console tradizionali escono davvero troppi giochi decenti, guardo Zelda i vari Mario e tanta altra roba per Switch e sinceramente Nintendo a livello di esclusive sta venti passi avanti, altro che. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Cyberbug 2077 su Switch 2 ?
Ecco sarò curioso di vederlo ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Personalmente sono stato fortemente solleticato e prenderò la console e parecchi titoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
|
veramente una grande presentazione! sarà mia dayone come lo è stata la prima. anche se non è oled poco importa, avrà un bel display con hdr fhd, e ci sono un sacco di giochi terze parti interessanti. speriamo che la versione con mario kart world sia con cartuccia e non digitale! (anche se dubito)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Aspetto la lite 2
Ckxkskskskdndjxpjdiksksjdjx
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Bello economico
![]() Mi pare che quando uscì il GameBoy nel 90' lo si vende a 99 Mila lire (anche se forse di listino era più alto), che oggi non sarebbero nemmeno 120€ rivalutati
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET Ultima modifica di Max Power : 03-04-2025 alle 02:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Bella, ma cara rabbiosa e giochi con prezzi fuori di melone. 90euro per un gioco fisico ma proprio no.
Mi tengo stretta la LeGo, ho un backlog che mi permette di giocare per altri 10 anni minimo per cui sto a posto cosi. Poi a quel prezzo neanche OLED.. ma dai su..
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
grande nintendo spennali tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Il prezzo della console a mio avviso ci sta tutto, l'unica nota "dolente" è lo schermo LCD (che poi è anche da vedere, perchè usato all'aperto l'OLED soffre ben di più dell'LCD), ma per il resto nulla da dire. Hanno potenziato più o meno tutto, hanno migliorato le parti hardware che c'erano prima (a cominciare dai joycon, tra l'attacco alla console alle funzionalità), hanno inserito tutto quello che prima mancava (tipo il microfono integrato), lo schermo è più grande ed in 1080p e finalmente uscita in 4K@60FPS per la TV (chiaro, poi da vedere quanto fattibile) e, cosa molto importante, una durata della batteria che arriva fino a 6 ore, con un valore minimo di 2 ore (presumibilmente con i giochi più esosi) che è ottimo.
Considerando poi il costo delle altre "console portatili" che ci stanno in giro, non lo trovo un prezzo fuori dal mondo, anzi. Senza considerare che escluso Steam Deck le altre usano Windows che oggettivamente non è adatto per questi dispositivi. Il problema è tutto il resto, a cominciare dal prezzo dei giochi: 80/90 euro sono un furto, e oltretutto nel mondo Nintendo i prezzi non scendono quasi mai. E quando capita scendono generalmente di pochissimo. Questo senza poi considerare tutti i servizi accessori che verranno correlati alla console. Nintendo ha sempre lucrato non tanto sulla console ma su tutto il resto, e anche stavolta farà altrettanto.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ma i giochi a 90€ (il digitale non lo considero se supera i 10€) sono una follia. Già per gli originali Nintendo mi sono autoimposto un limite di 40€, figurarsi se raddoppio. Poco male, prenderò una switch oled da affiancare alla mia attuale lite e via. Di giochi ne ho in abbondanza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Questa, sotto i 49€, che ha pure lo schermo IPS!!!! https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A Altro che Nintento Switch 2
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
però appunto è uno sconto del 10% anche per giochi di 7 anni fa
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Nel caso che a qualcuno interessasse segnalo questo video breve
https://www.youtube.com/shorts/kdUuqn-afAc Dove se ho capito bene si sostiene come su Amazon Francia si possano pre ordinare i titoli Switch 2 (ma se ho capito anche per la vecchia console) a 60€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.