|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...to_136225.html
Un improvviso blackout ha colpito WhatsApp in tutta Italia, e anche in altri paesi del mondo, lasciando milioni di utenti impossibilitati a inviare messaggi. Il disservizio, iniziato dopo le 16.30, ha scatenato una valanga di segnalazioni sui social. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
"ondata di panico" mi sembra un'espressione un tantino eccessiva, dato il contesto della notizia.
fosse "una centrale nucleare è esplosa"... "un terremoto ha scatenato uno tsunami"... ma il down di un'app di chat scatenare il panico? ![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ah ecco, pensavo avessero bloccato il wifi al lavoro.
Ma è durato giusto 20 minuti.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Purtroppo funziona ancora !
![]() Se c'era un problema non me sono accorto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Panico.. addirittura...come ho visto che non andava sono passato Google messaggi che fa le stesse cose...se la gente va in crisi per queste cose è messa male!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
PAAAAAAAAANICOOOOOOOOOOOO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
Importante è che funzioni Telegram
Il resto è fuffa ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Stessa mia condizione del 28/02...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Idem con patate, anzi se non avessi riportato su il thread nemmeno mi sarei accorto della notizia per un disservizio che pare sia stato risolto velocemente, per quanto leggo cifre contrastanti, il coriere della sera parla di circa un'ora, hdblog dice dalle 16.30 alle 17, ma andando a vedere sul link di downdetector la prima segnalazione risulta alle 15:46:35 mentre alle 16:02:17 sembra che avesse già ripreso a funzionare, insomma forse il tutto è durato persino una manciata di minuti e il problema era già risolto ancora prima che questo articolo fosse stato messo sul sito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.