|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...re_135499.html
Microsoft ha finalmente trovato un fix per gli utenti di Windows 11 24H2 che hanno riscontrato difficoltà nell'installazione degli aggiornamenti di sicurezza. La soluzione, però, è drastica: reinstallare il sistema operativo utilizzando supporti aggiornati per superare l'ostacolo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
è uno scherso, vero? dai, che state schersando...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Prima vedevo, ora ero cieco !
![]() Quote:
Ultima modifica di Saturn : 10-02-2025 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Che c'è di strano, sul forum di MS sono anni ormai che, per risolvere qualsiasi problema, ti dicono di formattare e reinstallare...
![]() Se veramente hanno trovato il problema, in un mondo normale ti preparerebbero un file di aggiornamento con le modifiche necessarie. Una reinstallazione invece sa di "non sappiamo quale sia il problema, ma abbiamo notato che, reinstallando, si risolve". Figuriamoci quanta gente che non ha idea della procedura, si terrà il sistema senza aggiornamenti di sicurezza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
però se non ricordo male (e non dovrei, visto che un paio di volte l'ho fatto), quando fai un upgrade del genere ti rimane sul gobbo una bella cartella WINDOWS.OLD.
che, per carità puoi cancellare senza problemi; ma rimane sempre una mezza scocciatura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
DISCLAIMER: si copia e si incolla in file bat, lo usate a vostro rischio e pericolo, non mi assumo responsabilità in nessun caso, se la compagna resta incinta non è colpa del trinciante, ma di Angelo, il fornaio in fondo alla strada ! Quote:
![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Saturn : 11-02-2025 alle 11:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ormai per ogni problema la risposta è ripristina/reinstalla
una volta i Microsoft Most Valuable Professional ti dicevano cambia questa chiave di registro, installa questa patch, modifica questa impostazione adesso si limitano a copia incollare te quattro punti che terminano quasi sempre con ripristina reinstalla e se anche dopo la reinstallazione il problema non si risolve come il famoso kb che non si installa per mancanza di spazio nella partizione di recovery? amen |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
Magari cominciare ad usare altro ? magari una transizione, migrazione ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
giuro, mi vien voglia di fare un upgrade sporco solo per provarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
A volte pure io uso "scherso", si usa nel dialetto veronese (e credo in altri dialetti del veneto) e siccome pure randorama mi pare stia nel veronese...
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() puòevereeffetticollateralianchegranvinonsomministrareainstallazioniwindows8oinferioriincasodicontinuibluescreenofreezevaricontattateilvostrotecnicodifucia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
...ha provato a formattare?
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
... consigliano, prima, di tentare con il comando SFC /Scannow ![]()
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 10-02-2025 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Cecco e Attila ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Buonasera a tutti. Ho installato Windows 11 a dicembre utilizzando una chiavetta USB. Vorrei sapere come verificare se il mio sistema rientra tra quelli che presentano questi problemi. Ho già ricevuto alcuni aggiornamenti cumulativi, ma ho notato che gli aggiornamenti di Windows Defender, che prima erano giornalieri, ora avvengono circa una volta alla settimana. Grazie e un saluto a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.