|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Doppio tap su Moto g85
Apro qui invece di farmi socializzare 3d da altri con diverse problematiche: ho notato che appena preso il mio g85 non si svegliava col doppio tap OGNI volta. Diciamo 3 volte su 5 che per me è inaccettabile, anche se potrei usare il tasto a fianco.
Dopo qualche giorno andava molto meglio, per un periodo 😏. Ora ha ricominciato a fallire come all'inizio o forse un po' meno. Diciamo che funziona 8 volte su 10 (di media). Se ho difficoltà provo dei tap più delicati o più decisi, finché prima o poi si sveglia. Faccio una ricerca in internet e dicono quanto segue: Il problema del doppio tap per risvegliare lo schermo del Moto G85 che non funziona sempre può essere dovuto a diversi fattori, come un'impostazione disattivata, un conflitto con altre applicazioni o un bug software. Ecco alcuni passaggi per risolvere il problema: 1. Verificare le impostazioni: Impostazioni > Schermo > Risveglia con doppio tap: Assicurarsi che questa opzione sia abilitata. App Moto (se installata) > Schermo > Schermo Attento: Verificare che questa funzione non sia attiva, in quanto potrebbe interferire con il doppio tap. Poi indicano le solite cose: hai installato app subito prima di notare la disfunzione? E altre menate varie e/o simili. Credo e spero ci siano abbastanza possessori del g85, ai quali chiedo di provare gentilmente per un po' così almeno capisco se è il mio o cosa... Altri suggerimenti? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
A me succede piuttosto spesso che il risveglio del display non avvenga più né col movimento né col tocco del display.
Di conseguenza per sbloccarlo (tramite impronta) devo dapprima premere il tasto di accensione. Ancora devo capire se il problema è hw o sw. Sent from Moto G85
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C. Ultima modifica di Ed_Bunker : 31-05-2025 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.