|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ra_134235.html
L'iPhone 16E, successore dell'iPhone SE, potrebbe segnare un cambio di strategia per Apple nel segmento economico, offrendo design moderno, specifiche avanzate e integrazione con la piattaforma Apple Intelligence, promettendo un'esperienza premium a prezzo accessibile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
sarò obbligato a prenderlo visto l'abbandono della serie "mini", la cam poco sporgente spero sia proprio così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quindi per avere un cellulare che non sia una padella biosgnerà andare per forza su Brondi o simili?
![]() Prenderò uno degli ultimi SE allora, sono stufo dei padelloni, ero tornato da un pò all'iPhone SE apposta anche io...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
uno dei motivi per cui ho un "mini" e non un SE è l'assenza del chip U1, poter trovare lo smartphone anche quando scarico o spento lo reputo tanta roba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
A 600€ ne venderanno a palate..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
Il nome lo vedo come mossa di marketing, cosi ogni anno ad ogni nuove generazione di iphone arrivarerà anche l'economico e molti fan lo andranno a comprare sostituendo il precedente.
Il modello SE mi pare sia durato alcuni anni come produzione mentre gli iphone ogni anno hanno una nuova generazione. Effettivamente l'abbandono della linea "mini" elimina un prodotto che aveva una sua nicchia ma facilmente costava troppo mantenere quella linea rispetto ai numeri generati dalla stessa confrontati con la linea di punta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Addio alla serie mini quindi.
Io mi sono tirato fuori già quest'anno prendendo un Iphone 15 e cedendo il mini a mio figlio. Ogni tanto lo riprendo in mano e non c'è davvero storia in quanto a compattezza. Purtroppo si pagano le scelte di marketing. Facciamo un plauso ad Apple per essere stata l'ultima a tenere in vita uno smartphone di dimensioni umane mentre gli altri proponevano solo padelle. Pace. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.