|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
AIUTO! Come rimando indietro un Nvme ad Amazon?
Scusate la fretta ma potrei essere in stato di emergenza.
Ho comprato un Nvme Hynix su Amazon e ho trascurato il "contorno" ritrovandomi a breve distanza dalla fine del periodo di "rispedisci indietro". Il disco per ora non ne vuole sapere di aggiornare il firmware e ho inviato i dati richiesti al costruttore per vedere di che si tratta. Dato che non lo ho mai fatto mi dite voi dove contattare amazon per la sostituzione dello stesso? Grazie. Ultima modifica di bbrun : 20-12-2024 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
La procedura di reso e descritta sul sito di a_mazon , e fai tutto dal sito c' e una sezione apposita automatica , non serve contattare direttamente a_mazon .
Eventuali informazioni utili e descrizioni le trovi sempre sul sito . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie Alecomputer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@megthebest
No, al momento non mi ha dato problemi, a parte il fatto che quando provo ad aggiornare il firmware non ha nessuna reazione, dovrebbe almeno dirmi "guarda che il FW che hai è l'ultimo disponibile". Nel frattempo ho messaggiato con l'assistenza Hynix e hanno concluso che probabilmente è difettoso e di restituirlo ad Amazon. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.