|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/mi...do_133643.html
Da diversi giorni i residenti del New Jersey avvistano droni di grandi dimensioni in volo di notte. Le autorità cercano di fare chiarezza su questa inquietante attività aerea. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Se fossero droni spia, sarebbe una mossa geniale lasciargli le luci lampeggianti funzionanti
![]() Credo anche per le forze dell'ordine sia piuttosto semplice sapere da dove arrivano quei droni, basta seguirli. Quindi se non lo dicono immagino sia per un qualche genere di test che non si vuole ancora rendere pubblico, non per forza roba da cappellino d'alluminio, magari qualche semplice test industriale per la quale le aziende coinvolte hanno chiesto di mantenere l'anonimato per non dare info ai competitor o cose del genere.
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
Ma non era Amazon che qualche giorno fa voleva lanciare il servizio di consegna in Italia? potrebbe essere magari che stiano verosimilmente testando la cosa anche la.
magari come diceva dav1deser per motivi di anonimato hanno chiesto di tenere il riservo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
Classica notizia tanto per scrivere articoli
I servizi segreti americani sanno benissimo di cosa si tratta, sanno persino quanti peli ha nel culo ciascun individuo al mondo ![]() ![]() ![]() ![]() Io se fossi un New Jersese non mi preoccuperei più di tanto ... anzi Ultima modifica di HW2021 : 10-12-2024 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
"Misteriosi droni notturni inquietano i cieli americani. Cosa sta succedendo?"
che adesso ci sono troppi complottisti in giro con dispositivi capaci di fare video.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.