Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2024, 15:58   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ma...st_132769.html

La Commissione europea ha scoperto che Meta ha collegato illegalmente il suo social network Facebook al suo servizio di annunci classificati Facebook Marketplace. Arriva la multa salata da quasi 800 milioni di euro.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2024, 18:19   #2
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Marketplace?
Lo stesso dove ho messo 5 annunci e sono stato immediatamente contattato da vari truffatori per pagamenti dei prodotti e spedizioni truffaldine?
Lo stesso in cui sono stato contattato da una finta assistenza tecnica di marketplace dove mi segnalavano il prodotto in vendita e dovevo mettere i miei dati personali per sbloccarlo?
Lo stesso che accetta annunci a 1€ (e mi pare anche altre piattaforme) e approposito di questo,ci vorrebbe una legge per chi,se mette l'annuncio a 1 euro (lo fanno per attrarre l'attenzione) poi sei obbligato a venderlo a quel prezzo,così finalmente mi porto a casa una bella saldatrice industriale,un bel muletto diesel o altro al prezzo di 1 euro.
Più che una piattaforma di vendita di prodotti usati mi sembra il mercatino dei ladroni,su quello dovrebbe dare la multa l'Europa!
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2024, 22:21   #3
Douglas Mortimer
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2022
Questa è l'ultima carognata della Vestager, non è stata confermata nella commissione nuova.
Ennesima stupidata, per loro Facebook non può usare il suo sito come vuole.
Questa è la UE che sta fallendo, quella che nel 2008 aveva lo stesso PIL degli USA e che oggi è del 50% inferiore.
Regole e multe, non c'è benessere senza rispetto della proprietà privata.
Douglas Mortimer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2024, 00:21   #4
pengfei
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da Douglas Mortimer Guarda i messaggi
Questa è l'ultima carognata della Vestager, non è stata confermata nella commissione nuova.
Ennesima stupidata, per loro Facebook non può usare il suo sito come vuole.
Questa è la UE che sta fallendo, quella che nel 2008 aveva lo stesso PIL degli USA e che oggi è del 50% inferiore.
Regole e multe, non c'è benessere senza rispetto della proprietà privata.
E intanto nella gloriosa Patria del rispetto della proprietà privata l'unica piattaforma social straniera di successo viene obbligata a vendere ad una azienda americana entro gennaio, o altrimenti verrà bandita...ma per sicurezza nazionale eh
pengfei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2024, 09:54   #5
Haran Banjo
Senior Member

L'Avatar di Haran Banjo

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da pengfei Guarda i messaggi
E intanto nella gloriosa Patria del rispetto della proprietà privata l'unica piattaforma social straniera di successo viene obbligata a vendere ad una azienda americana entro gennaio, o altrimenti verrà bandita...ma per sicurezza nazionale eh
E' diverso, loro sono pragmatici nel regolare a loro favore una situazione in tema di concorrenza. America first. Cina föra dai ball.
Cercano di limitare l'invasione (perché di questo si tratta) in ogni campo in cui anche loro sono attivi.

Europa: ZuckenCoso a che servizio acquisti online europeo / social europeo fa concorrenza?
Haran Banjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2024, 18:52   #6
Ago72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Haran Banjo Guarda i messaggi
Europa: ZuckenCoso a che servizio acquisti online europeo / social europeo fa concorrenza?
Questo:

it.m.wikipedia.org/wiki/Adevinta

Per intenderci la società che controlla tra le altre piattaforme subito.it
Ago72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2024, 23:19   #7
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Marketplace?
Lo stesso dove ho messo 5 annunci e sono stato immediatamente contattato da vari truffatori per pagamenti dei prodotti e spedizioni truffaldine?
Lo stesso in cui sono stato contattato da una finta assistenza tecnica di marketplace dove mi segnalavano il prodotto in vendita e dovevo mettere i miei dati personali per sbloccarlo?
Lo stesso che accetta annunci a 1€ (e mi pare anche altre piattaforme) e approposito di questo,ci vorrebbe una legge per chi,se mette l'annuncio a 1 euro (lo fanno per attrarre l'attenzione) poi sei obbligato a venderlo a quel prezzo,così finalmente mi porto a casa una bella saldatrice industriale,un bel muletto diesel o altro al prezzo di 1 euro.
Più che una piattaforma di vendita di prodotti usati mi sembra il mercatino dei ladroni,su quello dovrebbe dare la multa l'Europa!

Hai descritto il 99% dei siti e piattaforme di vendita onli e. Lo sai vero?
Old 17-11-2024, 19:59   #8
gabrieleromano
Junior Member

L'Avatar di gabrieleromano

Iscritto dal: Apr 2023
Città: Pescara
il padrone del mondo

un uomo che ha un terzo del potere mondiale, gli altri due terzi ce l'hanno la mitica microsoft e la Cina...
Saluti
gabrieleromano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian