|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Consigli acquisto router 4G
Un saluto a tutti, ho bisogno di un router 4G per una sim Tiscali, non vorrei spendere molto, il segnale purtroppo è basso, raramente dal telefono supero i 10 mb per cui credo che un top non serva a niente.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Offerta del giorno, meno di così forse puoi trovare degli usati.
https://www.amazon.it/TP-Link-TL-MR1.../dp/B0CJYHZB2Y |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
dici che qualcosa di meglio di un cat 4 non serve se anche con il telefono non riesco ad avere più di 10 mb? sempre con il telefono in alcuni punti mi da addirittura il 5G ma navigo anche più lentamente che con il 4G, ma è normale??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Che smartphone hai? Tiscali su che operatore si aggancia con la tua sim? (lo vedi su netmonster)
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Tiscali si appoggia a Tim, anche con Tim la situazione è la stessa , però non ho mai visto Tim andare sul 5G a differenza di tiscali, magari dipendeva dalla sim. Penso di ordinare questo TP Link, male che vada lo restituisco.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
10Mbps in casa o fuori casa? magari è meglio un router lte da esterno (tetto/sottotetto/balcone).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
qualcuno di voi ha mai acquistato router 4G su aliexpres? solamente per una curiosità.... funzionerebbero con Tim-Tiscali senza procedure complicate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Solo se si tratta di un prezzo assolutamente inarrivabile valuterei Aliexpress (non credo, visto che la maggior parte degli articoli di tecnologia di marca costano quanto Amaozn o Ebay). Per lo sbatti, il rischio garanzia e reso non così agevole, lascerei perdere a prescindere.. poi per 40€ ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.