|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Biliardo Gioco
Ragazzi qualcuno conosce un gioco di Biliardo (ovviamente per pc) fatto veramente bene. Ne ho visti parecchi di quelli giocabili on-line (tipo flashgames) ma nessuno è riuscito a soddisfarmi........
Se ne conoscete qualcuno ditemi il titolo (o postate il link) P.S. se ha la possibilità di giocare anche a snookers è meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
un periodo giocavo al biliardo online di yahoo, mi divertivo parecchio dacci un occhiata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: in der-Welt-sein
|
3dlivepool è il mio preferito
Ho editato perchè mi sono ricordato il nome del sito officiale c'è in 2 versioni snoocker e americana solo che costa un po' ma c'è comunque una vesione di prova.
Alpha:E8400@3.51 gzh|biostar t-power i45|4gb 1066|Scythe infiinity|zotac 8800gt amp! ed|portatile:VAIO FE28H Ultima modifica di lckendo : 25-04-2011 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Mi hai anticipato, quoto alla grande, molti colpi (effetti e punti di battuta) li ho imparati lì anche se alcune modalità sono buggate in amniera incredibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ma il titolo è : Tele+ Classic Billiard????
Dove lo trovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è un titolo del 99 (c'era ancira tele+ che non era sky a quei tempi) se non erro, non credo sia facile reperirlo onestamente, forse su qualche mercatino o usato, nuovo non saprei proprio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Il mio fa ancora la sua bella figura sullo scaffale. Ormai il gioco ha 13 anni, é nel periodo dell'adolescenza ![]() Internet é un mondo vasto... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: in der-Welt-sein
|
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Ragazzi, lo sviluppatore che sviluppò Tele+ classic biliard ha migliorato il gioco e lo ha pubblicato qui: https://caromball.com/#/
C'è la specialità 5 birilli (5 pins) ed è fatta ultra realistica. Spero che qualcuno si iscriva per giocare al multiplayer. Ci vediamo in game! Blackline (al momento gioco contro qualche francese, ma attendo qualche italiano che sappia molti più tiri di loro :-) ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Scrivo solo per segnalare che Andrea Ragonesi ieri si è laureato campione del mondo di biliardo 5 birilli, battendo in finale Andrea Quarta.
Una splendida prestazione quella di Ragonesi, finalmente un giocatore che non fa rimpiangere i miti del biliardo come Lotti, Zito, Nocerino e tutti gli altri grandi campioni.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Complimenti a lui ma c'è da dire che anche Andrea Quarta è impressionante, praticamente in finale in ogni cosa da almeno 10 anni.
Spero di recuperare la partita, io adoro i 5 birilli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Quote:
![]()
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Virtual pool 4.
Ottimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.