|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...li_132363.html
OnePlus ha lanciato oggi in Cina il nuove e atteso flagship dell'azienda, ovvero OnePlus 13. Il device mantiene la partnership con Hasselbad e monta l'ultimo e potentissimo chip di Qualcomm, lo Snapdragon 8 Elite. Ma non è tutto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Magari ...
..." (776 euro) per il modello top da 24GB+1TB" ...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2023
|
Interessante, se mantiene un buon prezzo da noi!
Mi alletterebbe la versione 16+512
Ho venduto da poco il mio 12 Pro Max per tornare definitivamente (spero) ad Android, ma stavo aspettando l'S25 Plus (più che altro voglio capire se avrà lo Snap anche da noi). Devo dire però che questo OnePlus 13 è davvero molto, ma molto interessante! Se mantiene un buon prezzo anche da noi allora lo prendo, altrimenti devo "ripiegare" su un Pixel 8 Pro (buon smartphone ad un prezzo oggi abbastanza contenuto, soprattutto quando sta in offerta) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
Molto bello ma anche molto caro.
Personalmente aspetto offerte per comprare op12 che è di base un signor telefono.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fara San Martino (CH)
|
Ma come mai il oneplus 13 non c'è su Amazon ed è addirittura scomparso sul sito ufficiale Oneplus.com???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.