|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/l-...ni_130500.html
Un uomo è accusato di aver architettato un astuto piano per guadagnare sulle spalle dei colossi dello streaming: usare l'intelligenza artificiale per generare migliaia di canzoni e farle ascoltare a un'armata di bot, incassando così le royalties dallo streaming. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Nel caso che la autorità abbiano ragione c'è probabilmente una violazione dei termini del contratto, ma le piattaforme di streaming i soldi che hanno dato all'accusato li ricevono dalla pubblicità, per cui non sono state danneggiate finaziariamente. Le accuse si riferiscono a comportamenti sicuramente censurabili e illeciti, ma 20 anni di carcere mi sembrano comunque una follia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Potrebbero condannarlo al carcere fino a quando si ascolterà TUTTA la "musica" che ha generato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
E addirittura VENTI anni di galera per il reato che ha commesso li ritengo una follia.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Oltre oceano non scherzano con la "finanza creativa" e le truffe...qui (forse) in caso di strage, sempre che (e 9 volte su 10 succede) non ti dichiarino pazzo, eventualmente ti fai 30 anni che poi diventano 20, che poi effettivamente son 15, che poi tra buona condotta, permessi, raccomandazioni di madri, etc. etc. diventano se va bene 10, di cui 2 finali ai domiciliari. (ho esacerbato solo per rendere evidenti il confronto con altri paesi dove se truffi o rubi in galera ci vai per davvero) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
I delinquenti da noi sono tutelati e protetti. Però proprio in generale qui venti anni sono da pazzi.. cioè.. ha spacciato musica fake non è che ha massacrato qualcuno a coltellate. Su questa base agli amministratori delle pagine "la luce di Gesù e Maria" che raccolgono like dai boomer sottosviluppati spammando immagini fake con AI cosa gli fanno? Impalati su pubblica piazza? (no ok, questo mi piacerebbe)
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
vi ricordate il napoletano che senza barare diventò il meme musicale dell'estate 2020 grazie ad Insigne ?
in poco tempo un paio di milioni di views vere e fece capire quanto sono fasulle le views di TUTTI gli altri che non sono affatto meme e partono con 100 milioni di views di base.. semplicemente ridicolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.