|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...in_130349.html
Valve ha assunto quasi l'intero team di Hopoo Games, lo studio dietro il roguelike Risk of Rain. Con tutta probabilità, gli sviluppatori si uniranno al gruppo che lavora a Deadlock, il nuovo sparatutto con elementi MOBA presentato alla Gamescom della scorsa settimana. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mi sembra incredibile dirlo ma penso serva una specie di “patto sociale” fra aziende e popolo. Non si puo pensare solo e unicamenre a se stessi, soprattutto in presenza di aziende floridissime. Seguendo questo modo di pensare qualcuno potrá allora dire che é lecito piratare i titoli in quanto cosi si riesce a giovare senza spendere nulla, esattamente come fanno le aziende… e non dite che é contro la legge.. la legge in fin dei conti é una convenzione dell’uomo, mica una legge della natura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
di nessuno.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
deadlock quale? l'ennesimo moba che di innovativo ha solo i binari per raggiungere le lane? il mercatino dei cappellini freme
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
--Mi sembra incredibile dirlo ma penso serva una specie di “patto sociale” fra aziende e popolo.
Beh, ci sarebbe il concetto di "imprenditoria etica". Ma tra supermega multinazionali che spendono follie per giochi senza riuscire a farne di belli, l'aviditá infinita di certi soggetti e quel parco giochi dell'orrore che é il mercato azionario, difficile pensare che una grossa azienda possa comportarsi in maniera davvero etica (ovvero restituire alla comunitá a cui appartiene parte del benessere che ha raggiunto grazie a quella stessa comunitá in una relazione simbiotica che farebbe tutti felici). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Perché il benessere del genere umano e delle persone in generale te lo chiami "propri interessi del momento"? Bravo bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
|
Quote:
Detta in modo chiaro e conciso, con un sistema senza regole e anarchico chiunque può alzarsi, ammazzare qualcuno e continuare ad andare avanti tranquillamente. L'uomo è per natura alquanto avido e tendenzialmente pensa ai propri interessi anche e soprattutto a scapito di quelli altrui.
ROG Ally + Corsair MP600 Mini 1TB - Acer Predator 27" 1080p@165Hz Ultima modifica di winebar : 04-09-2024 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi auguro che Valve dia spazio anche ai loro progetti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.