Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2024, 13:39   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/th...rs_129950.html

Disney cancella la serie che ha esplorato il lato oscuro della Forza: controllo dei costi e riscontro di pubblico sostanzialmente negativo alla base della decisione

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2024, 13:48   #2
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Meno male...meno male...era una roba improponibile, sono centomila volte meglio alcuni lavori fatti dai fan disponibili gratis su youtube che questa serie - ha semplicemente avuto la fine che meritava, non conosco un solo fan di star wars che l'abbia lontanamente apprezzata...e nelle recensioni disney ha preso (giustamente) più schiaffi che "il posteriore di un'artista danzante in un club per soli signori" -

Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
"Fare o non fare, non c'è provare". Lo diceva anche Yoda.
Abbiamo un nuovo nemico, W.D. egli può distruggerci... semi-cit. Imperatore Palpatine, Episodio V non rimaneggiato...

Ultima modifica di Saturn : 20-08-2024 alle 13:51.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2024, 14:07   #3
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Che liberazione...
Old 20-08-2024, 14:28   #4
ElimGarak
Member

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
non conosco un solo fan di star wars che l'abbia lontanamente apprezzata...e nelle recensioni disney ha preso (giustamente) più schiaffi che "il posteriore di un'artista danzante in un club per soli signori" -
Sono abbastanza (troppo) vecchio per ritenermi un fan di lunghissima data (ho visto "L'Impero colpisce ancora al cinema) e io dalla quinta puntata in poi l'ho apprezzata molto. Le recensioni negative sono quasi tutte pretestuose da parte di Incel che si lamentano per la predominanza femminile, per una presunta "agenda LGBTQI+" da parte della regista... Insomma le solite fesserie di questa parte deviata della fanbase maschile. Non stupisce, infatti, che la stragrande maggioranza sia risalente a prima della messa in onda.

Quando questo movimento di microfallici brufolosi sparirà sarà un bel giorno per il genere umano. Purtroppo, non vedo quel giorno arrivare a breve.
ElimGarak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2024, 14:36   #5
r1348
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Faceva pena.
r1348 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2024, 14:40   #6
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da ElimGarak Guarda i messaggi
Sono abbastanza (troppo) vecchio per ritenermi un fan di lunghissima data (ho visto "L'Impero colpisce ancora al cinema) e io dalla quinta puntata in poi l'ho apprezzata molto. Le recensioni negative sono quasi tutte pretestuose da parte di Incel che si lamentano per la predominanza femminile, per una presunta "agenda LGBTQI+" da parte della regista... Insomma le solite fesserie di questa parte deviata della fanbase maschile. Non stupisce, infatti, che la stragrande maggioranza sia risalente a prima della messa in onda.

Quando questo movimento di microfallici brufolosi sparirà sarà un bel giorno per il genere umano. Purtroppo, non vedo quel giorno arrivare a breve.
Io parlo a titolo personale...ho apprezzato altre serie Star Wars come Ahsoka, ma anche quelle animate come Clone Wars, The Bad Batch, Rebels. Quindi nessun preconcetto. Ho anche mal digerito l'ultima trilogia, se è per questo. E non centra la politica o le questioni di genere, etc. etc. - no semplicemente secondo me non allacciava neanche le scarpe alla penultima, figuriamoci all'originale.

Così come non ho apprezzato la serie su Boba, per fare un altro esempio. Se il prodotto in questione, e torniamo alla notizia, fosse stato vincente e realizzato come si deve, le reazioni del pubblico, in generale, compresi i "brufolosi" da te citati, sarebbero state be altre. Se ogni fallimento però dobbiamo giustificarlo perchè i fan sono per la maggiore "maschi e trogloditi"...boh alzo le mani...

Comunque Disney l'ha cancellato...ripeto fosse stata una serie di successo e acclamata, che portava bei dollaroni, non l'avrebbero mai fatto.

p.s. adoro storie con personaggi femminili per la cronaca...ma maschi o femmine che siano i protagonisti devono essere ben congegnate...altrimenti la fine è sempre la stesa...il dimenticatoio, l'oblio e appunto come è successo questa volta, la cancellazione...

Ultima modifica di Saturn : 20-08-2024 alle 14:49.
Old 20-08-2024, 14:47   #7
Dracula1975
Bannato

Iscritto dal: Mar 2022
Quote:
Io parlo a titolo personale...ho apprezzato altre serie Star Wars come Ahsoka, ma anche quelle animate come Clone Wars, Omega, Rebels. Quindi nessun preconcetto. Ho anche mal digerito l'ultima trilogia, se è per questo. E non centra la politica o le questioni di genere, etc. etc. - no semplicemente secondo me non allacciava neanche le scarpe alla penutima, figuriamoci all'originale. Così come non ho apprezzato la serie su Boba, per fare un altro esempio. Se il prodotto in questione fosse stato vincente e realizzato come si deve le reazioni del pubblico in generale sarebbero state be altre. Se dopo ogni fallimento però dobbiamo giustificarlo perchè i fan sono per la maggiore maschi e trogloditi...boh alzo le mani...

Comunque Disney l'ha cancellato...ripeto fosse stata una serie di successo e acclamata, che portava bei dollarani, non l'avrebbero mai fatto.

p.s. adoro storie con personaggi femminili per la cronaca...ma maschi o femmine che siano i protagonisti devono essere ben congegnate...altrimenti la fine è sempre la stesa...il dimenticatoio, l'oblio e appunto come è successo questa volta, la cancellazione...
l'unica serie D+ su star wars minimamente decente sono

- prime 2 stagioni di mandalorian
- Andor (sottovalutatissima).

per quanto riguarda films invece (recenti)

- rogue one

stop

il resto è immondizia.

Ultima modifica di Dracula1975 : 20-08-2024 alle 14:50.
Dracula1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2024, 14:51   #8
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da Dracula1975 Guarda i messaggi
l'unica serie D+ su star wars minimamente decente sono

- prime 2 stagioni di mandalorian
- Andor (sottovalutatissima).

per quanto riguarda films invece

- rogue one

stop

il resto è immondizia.
Non contesto assolutamente il tuo giudizio...ognuno ha il suo...Rogue One e il Mandaloriano sono piaciuti anche a me del resto, Andor mi manca...

Mi perplime solo il fatto che ogni critica venga respinta in nome del "politicamente corretto" di questi tempi...basta, una serie non è piaciuta ed è stata cancellata...AMEN !

Senza tante dietrologie...quelle, le varie dinamiche, dovrà analizzarle Disney se non vuole perdere ulteriori soldi...

Ultima modifica di Saturn : 20-08-2024 alle 14:57.
Old 20-08-2024, 14:54   #9
Dracula1975
Bannato

Iscritto dal: Mar 2022
Quote:
Non contesto assolutamente il tuo giudizio...ognuno ha il suo...Rogue One e il Mandaloriano sono piaciuti anche a me del resto, Andor mi manca...
allora recuperati andor..la apprezzerai.

ps io ho visto ahsoka..ma hmmmm (faccia dubbiosa)..
Dracula1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2024, 15:03   #10
luca.camminacieli
Member

L'Avatar di luca.camminacieli

Iscritto dal: Oct 2018
Ben fatto. Alla fine l'hanno capita !!

Lo Star Wars Holiday Special mi ha appassionato molto di più, superiore in tutto..
Old 20-08-2024, 15:08   #11
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
l'ennesima monnezza prodotta sotto l'ingerenza di manager wokisti, hanno pure aumentato i prezzi degli abbonamenti per guardare il loro catalogo di m3rda
Old 20-08-2024, 15:47   #12
bfg9000
Senior Member

L'Avatar di bfg9000

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
ma solo io ho trovato Andor di una lentezza soporifera?? non sono riuscito a finirlo
bfg9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2024, 15:48   #13
ElimGarak
Member

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
l'ennesima monnezza prodotta sotto l'ingerenza di manager wokisti, hanno pure aumentato i prezzi degli abbonamenti per guardare il loro catalogo di m3rda
Poi sono io che penso male, eh?
ElimGarak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2024, 16:07   #14
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
No ma ha oggettivamente ragione: è da tempo che quasi ogni produzione audio/video hollywoodiana (ma anche gb, francia, ecc.) è un pretesto per infilare cose che fanno parte della chiarissima agenda lgbqtprrrr ma che spesso non c'entrano niente con la tematica principale.
E quando la Cammella sarà eletta (appena stata nominata dai Dem, le prime tre principali fonti di denaro arrivate sono state da Hollywood, dal boss di Netflix e, ovviamente, da Soros che da sempre vorrebbe pure tutta l'Africa riversata in europa) la cosa sarà ancora ben peggio, visto che nell'amministrazione Biden era proprio lei la deputata a portare avanti tali cagate.

Non solo, 'sta questione delle donne che combattono come indemoniate ma con un fisico stra-normale ha francamente rotto il cazzo perché assolutamente non credibile, almeno per chi nella propria vita ha di tanto in tanto menato in giro e/o frequentato qualche palestra di arti marziali.
Ma poi, cos'è successo con 'sto "The Acolyte" che io non ho mai visto: c'è stato qualche uomo sith che ad un certo punto si è identificato come una donna nera jedi?
Old 20-08-2024, 16:08   #15
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
e il Mandaloriano sono piaciuti anche a me del resto,
Eh già, pure a me Mando e Yodino in giro per la galassia son sempre piaciuti.
Old 20-08-2024, 16:26   #16
Warlord832
Member

Iscritto dal: Mar 2020
deo gratias, è stata una cosa ributtante, comunque si inventeranno altro per continuare a stuprare star wars.
Warlord832 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2024, 18:35   #17
giuvahhh
Senior Member

L'Avatar di giuvahhh

Iscritto dal: Nov 2002
a me e'piaciuta. molto meglio di tante altre serie blasonate.
giuvahhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2024, 18:50   #18
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Come se Disney non facesse propaganda DEI ad ogni nuova produzione

Dai siamo seri, hanno rotto le balle, e la gente pure s'è rotta le balle di questa moda tutta americana ed idiota che sta rovinando tutto peggio di un virus.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2024, 19:30   #19
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Si era meglio quando le persone di colore facevano i cattivi, le donne le "pupe" dell'eroe di turno e i "non eterosessuali" i buffoni.
Old 20-08-2024, 21:24   #20
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Si era meglio quando le persone di colore facevano i cattivi, le donne le "pupe" dell'eroe di turno e i "non eterosessuali" i buffoni.
Guarda che si possono fare benissimo film *che abbiano una trama decente* senza necessariamente calcare sugli stereotipi oppure voler fare propaganda

Sembra che uno debba passare da un eccesso all'altro, ripeto: avete rotto le balle.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
SpaceX ha lanciato la missione Transport...
MSI Cubi NUC AI+ 2MG, l'intelligenza art...
Ironheart debutta su Disney+: subito tre...
DeepSeek potrebbe essere solo l'inizio: ...
Il tuo TV è già obsoleto? ...
I Fantastici Quattro: Gli Inizi, Marvel ...
CrossConnect Expo 2025: le 7 startup sel...
Caldaie, pompe di calore e generatori, l...
OpenAI e Jony Ive cosa stanno costruendo...
Apple CarPlay Ultra, i costruttori europ...
Recensione Amazon Ring Alarm (2ª ge...
CEO di OpenAI: non faccio più ric...
Strapotere BYD: due nuove navi che porta...
Fairphone Gen 6: più modulare, pi...
Amazon Echo Dot Roma: quando Alexa ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL