|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...gi_117297.html
La versione alleggerita (e non ufficiale) di Windows 10 è adesso disponibile anche nel formato x64. Mantiene tutti i vantaggi della precedente edizione x86, come ad esempio la minore impronta su disco e il supporto degli aggiornamenti di Windows Update Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Non usate porcate del genere se tenete alla sicurezza dei vostri dati, qualsiasi versione di Windows non proveniente da MS e' da considerarsi veicolo per qualsiasi spyware/trojan/keylogger e tutto quello che e' facilmente nascondibile sotto il tappeto mettendo mano a scripting/debloating/cab files e quant'altro.
Il fatto che gli venga fatta pure pubblicita' su un sito che si occupa di hw/sw sarebbe roba da far accapponare la pelle, non fossimo su hwup. Aggiungo che sarebbe buona pratica controllare anche i crc delle ISO degli OS scaricati da siti ufficiali, specie quando usciamo dai tool/OS Microsoft.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Ormai il forum è allo sbando. Un esempio:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2979559 Gli ultimi due post sono scritti da spam bot (nel primo sono stati inseriti dei link a seguito dell'edit), e sono ancora lì dopo un mese, nonostante ripetute segnalazioni. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Vero è che questa versione di per se non è illegale (credo), ma la collocazione tipica di questi S.O. rimaneggiati penso che la conosciamo un po' tutti... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Io uso questo: https://github.com/ChrisTitusTech/winutil
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
L'eula di windows stabilisce chiaramente che non è consentito modificare e redistribuire versioni del sistema operativo al di fuori di quello che rilascia MS.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
*
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() P.S.: Acc, ninja’d da marcram
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
e poi ti cassano l'intervento (quando va bene) se ti permetti di parlare di key reclamizzate alla luce del sole su altre testate nazionali e/o internazionali a 10€
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mamma mia ancora la gente fa sta roba..
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Io so' io" però (e commentare non mi paga la cena ma porta denari a terzi perché dopo di me ci sarà chi contesta il mio pensiero and so on L'uso di "ecco" cmq ci accompagna anche stavolta, meno male dai (ecco tiny10 x64 23H1) Ultima modifica di LL1 : 01-06-2023 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
"qualsiasi versione di Windows non proveniente da MS e' da considerarsi veicolo per qualsiasi spyware/trojan/keylogger" .. nel senso che secondo te è peggiore di 11 o di tutta la merdaglia che c'è dentro windows 10? Per pulirlo serve quasi una ora ....
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ma non diciamo minchiate!
PS: su 'cucito & ricamo' avresti fatto tenerezza, qui (sulla carta un forum di appassionati) fai pena (te e tutti i fenomeni che solo parzialmente si sono manifestati centellinando le loro idiozie negli anni di permanenza) Ultima modifica di LL1 : 01-06-2023 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
E quale sarebbe questa "merd@gl1@" di cui parli ? Sentiamo, dai ! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
io lo uso su alcune vm che uso per testare vari sw
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E perchè sulle vm avresti bisogno di usare una versione del genere di Win 10 invece che un ISO ufficiale?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.