|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[C#] ToolStripSeparator si applica a menu ma non ha submenu
Salve,
Come da titolo, ho questo elemento classe che mi personalizza il ToolStripSeparator: Codice:
public class crossToolStripSeparator : ToolStripSeparator { public crossToolStripSeparator() { this.Paint += ExtendedToolStripSeparator_Paint; } private void ExtendedToolStripSeparator_Paint(object sender, PaintEventArgs e) { // Get the separator's width and height. ToolStripSeparator toolStripSeparator = (ToolStripSeparator)sender; int width = toolStripSeparator.Width; int height = toolStripSeparator.Height; Color foreColor = Color.LightGray; Color backColor = Color.White; // Fill the background. e.Graphics.FillRectangle(new SolidBrush(backColor), 0, 0, width, height); // Draw the line. e.Graphics.DrawLine(new Pen(foreColor), 4, height / 2, width - 4, height / 2); } } P.S.: Scusate il titolo, mi sono dimenticato di scrivere che il ToolStripSeparator era personalizzato EDIT: Scusate, errore mio, l'elemento personalizzato si applica, ero io che applicavo il ToolStripSeparator invece del crossToolTipSeparator Ultima modifica di Simox88 : 04-07-2024 alle 18:04. Motivo: Errore mio, l'elemento personalizzato si applica, ero io che applicavo il ToolStripSeparator invece del crossToolTipSeparator |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.