|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
consiglio acquisto computer arm copilot+pc
Buonasera ragazzi , sono tentato di prendere dopo aver preso cpu mobo e ram anche un portatile arm della intel uno snapdragon xplus da 1300 euro. Mi spiegate più o meno come funziona il 18 giugno escono io lo prendo verso fine giugno esattamente il primo luglio al mio compleanno. Io lo userei per l'IA che ha all'interno e se posso fare questa domanda: si può mettere geforce now per qualche oretta di gioco fuori da casa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Volevo sapewre se su un pc del genere supporta i programmi che installiamo di solito sui pc che abbiamo ... perchè ho letto che essendo un'altra architettura i programmi non saono compatibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
upp mi con sigliate di comprarlo o prendo questo: https://www.amazon.it/Asus-UX3405MA-...74c20ab35&th=1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Se ti interessa l'AI aspetterei qualche mese test, recensioni e prove di utenti Poi metti anche che ci saranno diverse nuove uscita da qui alla fine dell'anno Se punti un pc tradizionale quell'Asus è caro Che specifiche vorresti avere a bordo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora io vorrei prendere un portatile che abbia una 4070 o una scheda grafica che abbia minimo 12 gb di vram , schermo oled o ips e tastiera illuminata il mio budget è di 1200- max 1300 euro. Poi se c'è qualcosa sotto ai 1200 meglio ancora. Io lo userei con geforce now per questo lo vorrei con il pannello oled , mi serve per lavoro, word , excel diciamo il pacchetto office e quello che ho visto è 14" mi sembra un po piccolo io lo vorrei da 16 se esiste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In tutto questo lo voglio da 16" , che si può mettere geforce now, che abbia una cpu potente, ram ddr5 e infine schermo oled con tastiera retroilluminata con molta IA che mi pare con l'aggiornamento del 24H2 ci sarà.
Ultima modifica di logic1989 : 12-06-2024 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Celsius mi dai una mano ?
Questo come lo vedi è 17 pollici: https://www.amazon.it/LG-Gram-17Z90R...zcF9tdGY&psc=1 Ultima modifica di logic1989 : 12-06-2024 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Manca la scheda video
Quanta fretta hai? Aspettare i prime days? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi puoi dire quando inzia il prime days ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Che io sappia una data ufficiale non l'hanno ancora decisa
Si parlava di luglio genericamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Se mi è permesso, tante idee...confuse ma, fortunatamente, qualche soldo da spendere.
La piattaforma arm al momento è una scommessa: Lato hardware sarà anche il non plus ultra (tutto da vedere ma il marketing questo afferma), fronte software chissà... Poi chiedi di un x64 con 4070 mobile a 1200, ci metterei anche un lucano (l'amaro) e poi è fatta... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.