|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/yo...li_127641.html
La società afferma che i recenti problemi riscontrati dagli utenti non hanno nulla a che vedere con la strategia per contrastare gli strumenti per la rimozione degli annunci pubblicitari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quindi vorrebbero far credere che è solo una sfortunata coincidenza il fatto che il problema si manifesti praticamente solo a chi ha AdBlock?
Ceeertoo ![]() Suvvia, lo ammettessero che vogliono dare fastidio a chi usa AdBlock... Anzi, che mettano un bel blocco a priori che non faccia nemmeno aprire il sito a chi usa AdBlock, così almeno la finiamo con questo teatrino. Invece no, prima penalizzano chi usa Firefox (chissà come mai... ![]() E comunque, anche volendogli credere, farebbe comunque ridere che un cambiamento finalizzato a incrementare le prestazioni crei questo genere di problemi ![]() Ultima modifica di Ataru224 : 31-05-2024 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Servizio loro regole loro ,tanto a breve un sistema per non fare vedere i video lo trovano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Mi ripeto anche qui: con Safari e AdGuard e con Brave ed i suoi filtri incorporati di default non ho mai avuto nessun problema di riproduzione su YT.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io non ho avuto problemi con firefox e ublock
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.