|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...vo_126122.html
Microsoft sta pianificando di introdurre un'ulteriore schermata in cui mostrare messaggi promozionali su Windows 11. L'obiettivo sembra espandere la presenza pubblicitaria nel sistema operativo, nonostante le critiche ricevute in merito da una nutrita schiera di utenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Come si permette di fare quello che vuole con IL SUO prodotto? Non ci siamo proprio.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
E il bello è che progettano questi ABOMINI anche nelle versioni Pro/Enterprise.
Ci si stanno mettendo d'impegno per farlo apprezzare questo sistema operativo. Non mi tange, è da Windows 8 che ripristino lo START CLASSICO, VERO. E per quanto riguarda il resto ormai è palese, cristallino, per riavere le VERE versioni Pro ed Enterprise ti devi buttare (se e quando puoi) su Enterprise LTSC/LTSC IoT. Le pubblicità si ! Ormai son fuori controllo, manco fosse GRATIS, Windows ! ![]() Quote:
Grazie ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma infatti era ironico il mio messaggio.
Per me può fare IL CAXXO CHE VUOLE, Windows è un prodotto SUO. Nessuno mi obbliga ad usarlo Nessuno mi obbliga a comprarlo Nessuno mi impedisce di usarne un altro Ma so già che a qualcuno queste cose non vanno bene… È sempre tutto DOVUTO!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
C è una legge marziale che vieta la pubblicitá in un prodotto a pagamento? Avrei in mente già qualche denuncia se così fosse…
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
E finiamola con questo teatrino del "non sei obbligato ad usarlo" che francamente ha stancato. Ho pagato Windows e vorrei un servizio che sia congruo con soldi che ho speso. Quindi ho tutto il diritto di lamentarmi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Windows NON È un tuo prodotto, non decidi TU.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma certo.
Sei LIBERO di lamentarti. Tanto quanto Microsoft è LIBERA di riempire di pubblicità il suo SO
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Sembra una barzelletta...nell'altro articolo si parla di prestazioni pessime.
Magari se si siedono attorno ad un tavolo e riflettono sul fatto che lo scopo di un O.S è quello di gestire periferiche e programmi e basta, forse forse capirebbero la strada da intraprendere. Quando faranno una sola versione, basica, senza minchiate inutili? Se uno vuole le installa poi dopo. Non se le deve ritrovare di default appena accende una macchina per lavorare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Ma che cavolo è sta moda secondo poi non siamo più liberi di criticare le scelte di un'azienda?
MS è libera di fare quello che vuole, esattamente come io sono libero di dire che secondo me è una fesseria. Tra l'altro sapete a chi interessano o dovrebbe interessare le critiche? A MS perchè in base alle critiche (e non solo ovviamente) può decidere cosa fare in futuro. Ah quindi eri già giunto alla conclusione che i precedenti 4 post erano inutili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Spero che almeno sulle macchine business non ci sia, sarebbe inutile mettere pubblicità su PC con tutto bloccato e permessi per solo aprire ed usare alcune app ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Il problema è che, al contrario di cosa leggo nei commenti prima, non sei libero di scegliere visto che su pc c’è praticamente solo Windows.
L’unica alternativa per gli utenti normali è un Mac, paghi, non hai pubblicità e la Apple non monetizza i tuoi dati, però sei limitato al software compatibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Se lo mettono nel menù Start mi frega poco tanto non lo apro mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.