|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...ro_124698.html
Samsung ha lanciato il Galaxy Ring, un innovativo wearable incentrato sulla salute e sul benessere. Svelato ufficialmente al Mobile World Congress 2024, questo dispositivo si distingue per il suo design minimalista e le avanzate funzionalità di monitoraggio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Interessante! Sarà apprezzata una prova sul campo d'uso per almeno 4/5 mesi per le diverse situazioni in cui potrebbe essere utile, valutando precisione ed affidabilità.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Utile per farci cosa ? Se dormi male lo sai già non deve dirtelo l'anello . Idem se saturi poco e se hai stili di vita negativi . Prezzo ? Dai 300 euro in su ? Per avere a fine giornata o a fine settimana un altro apparecchio da ricaricare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il segreto è la perseveranza .
Certo che "accoppiarsi" solo nei giorni fertili è molto triste ma capisco che certe coppie vivono così |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Concordo assolutamente nel fatto che ci si ritrova con un nuovo dispositivo inutile imho: "Per avere a fine giornata o a fine settimana un altro apparecchio da ricaricare" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dovremmo chiederci come abbiamo fatto a vivere senza . Che vita triste i nostri nonni che non avevano neanche la televisione o la radio o addirittura la corrente elettrica o l'acqua corrente . Viviamo in un mondo consumistico, siamo oggetti che vivono per comperare altri oggetti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Da capire cosa aggiunge rispetto allo smartwatch. Rimane che anche coi dati di ora, che non sono pochi, ci si fa davvero pochino, e non capisco perché. Battito cardiaco a riposo, temperatura e pressione sono parametri utili non tanto in assoluto ma se confrontati nel tempo. Non mi risulta che nessuna app faccia queste analisi.
A poco mi serve un'app che mi dice che qualcosa non va quando ho 200 battiti. Molto più utile un'app che rileva che sono passato da 60 a 80 battiti di media mentre dormo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Il discorso di base ci sta, la nostra società è basata sul consumismo e per certi aspetti sicuramente non è il massimo... ma queste critiche sono totalmente inutili nel momento in cui non sei obbligato a comprare quasi nulla. La tv? Puoi vivere senza. Il pc? Idem. Ti serve per lavoro? Lo usi solo per lavoro. Gli smartwatch? Nessuno è mai venuto alla mia porta dicendomi di comprarne uno o mi avrebbe ammazzato. Conosco persone con uno stile di vita estremamente frugale, per scelta, che stanno benissimo così. Così come ci sono persone che se non cambiano lo smartphone tutti gli anni non sono contente. Sono dell'idea che i primi siano più sani dei secondi ma è una mia opinione e c'è spazio per entrambe le categorie. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sono d'accordo, io non porto l'orologio, trovo più utile questo se devo avere collegato un sensore, anzi nella sua semplicità color acciaio o anodizzato giallo mi piace pure
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Se poi l'anello Samsung lo dovete mettere a misura perchè magari nel tempo siete ingrassati o dimagriti venite da me che faccio l'orafo e ci penso io con seghetto e fiamma saldatrice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Napoli
|
inizialmente può essere usato per stupidaggini che non servono ma se invece può essere usato per salvare vite umane? segnalare pressione alta, eventualmente problemi cardiaci o boh ictus? Magari il diabete oppure ti da una scossa se stai mangiando troppi dolci, che ne sò! :-)
Pensate se può servire ad inviare un msg di aiuto per operai in difficoltà... 100000 applicazioni, viva l'innovazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.