|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...zo_123977.html
Lamptron, società specializzata in accessori per PC, ha presentato un dissipatore a doppia torre con un display Full HD da 6 pollici utilizzabile come secondo monitor. Sfortunatamente, lo schermo richiede due cavi per il funzionamento. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Vediamo come si sono ridotti i PC moderni:lucette,case aperti e schermature dubbie.
Le lucette vanno bene nei periodi natalizi,i case aperti vanno bene per soffiarli ogni settimana dalla polvere (ma la statica non esiste vero?) e le schermature ormai non le fanno più per far vedere le lucette colorate dei moderni PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
quegli schermini lcd li trovi su aliexpress intorno ai 100euro. io ne ho uno 1920x480 per il pannello di aida64, alimentato da usb e entrata hdmi. viene visto come monitor secondario da windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Che maestosa tavanata.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
secondo me, non lo schermo lcd, ma delle *fotocamere all'interno del case potrebbero aiutare una AI in loco a risolvere i problemi presenti... *tipo ad esempio sensibili ad infrarossi o altre frequenze, per guasti scheda madre o tanto altro...
(vado a brevettare l'idea, tra 3 anni su quello schermo (ehm, ![]()
_ Ultima modifica di raxas : 02-02-2024 alle 03:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
il dissipatore Kotiomkin
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
![]() Stavo valutando di mettere tutto un banchetto dimas che non uso da anni, ho solo paura di eventuali danni all'hardware.
PC1: Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma pesa 60kg?
Vedrete che qualcuno Doom ce lo fa girare (alla grande direi..forse anche Crysis).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.