|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...da_122729.html
Secondo Tim Babbitt, responsabile per l'infotainment di GM, la modalità di proiezione di contenuti multimediali durante la guida porterebbe i guidatori ad attuare comportamenti poco sicuri, a causa dei frequenti blocchi, disconnessioni e bug. Da qui, la decisione del marchio di interrompere il supporto alla funzioni di CarPlay e Android Auto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io mi domando come mai non vengono proprio indagate, per lo meno car play è un bug con delle tracce di app, è inammissibile che un'app fatta per ridurre l'uso dello smartphone, ancora non sia in grado di inviare in modo semplice vocali con whatsapp e telegram.
"il messaggio contiene solo un audio, vuoi rispondere?" no maledetti, riproduci quel cacchio di vocale prima
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2021
|
troppa elettronica sulle auto moderne, che DISTRAGGONO I GUIDATORI CON AVVISI INQUIETANTI SONORI PER NIENTE E CONTINUI MESSAGGI DA ANDROID ECC... QUANDO SI GUIDA SI GUARDA LA STRA DAVANTI A Sè , CHI GUIDA NON DEVE GUARDARE WATHSAPP TELEFONARE ECCETERA, NBASTA 1 SECONDO DI DISATTENZIONE PER UCCIDERE .......PORCO D.. LO VOLETE CAPIRE CHE CHI GUIDA NON STA GIOCANDO MA HA LA RESPONSABILITA' SUA E DEGLI ALTRI UTENTI DELLA STRADAE DI CHI è IN MACCHINA CON LUI ??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
Comunque GM non lo dice mica per altruismo eh! Perché se non metti CarPlay/android auto metti il loro merdoso sistema a pagamento in abbonamento xD
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
|
Quote:
Ma anche i mille passaggi per rispondere, mille conferme e attese, è meno distraente usare il telefono a momenti. Ormai non la considero neanche la possibilità di poter rispondere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
per evitare distrazion ialla guida date da telefonate e messaggi...io usa questa ottima app...ha bisogno di un pò di tempo pe ressere settata a dovere...ma è un app di cui non potrei più fare a meno...
legge il messaggio ad esempiuo di whatsapp quand oarriva,alla fine chiede anche se volete rispondere...e non solo con whatsapp...anche con sms,telegram ecc... https://play.google.com/store/apps/d...fy&hl=it&gl=US ciaooo a tutti
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Confermo che touchscreen e apple car play sono una bella distrazione per fare cose che prima con i pulsanti e senza touch si facevano senza distogliere lo sguardo dalla guida
L’innovazione economica che è stata fatta sui veicoli per portare soldi ai produttori non porta sicurezza ai consumatori ne benefici (a meno che giocare con un tablet in auto non sia il beneficio che la gente cerca..)
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ora voglio provare se con un kit bluetooth risolvo, magari è la connessioen via cavo che dà noia ad android auto.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
alla fin fine anche il navigatore auto con RTTI funziona bene ed è integrato con lo HUD
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho un cazzillo che mi rende CarPlay wireless e un porta telefono magsafe che ricarica quando lo appoggio. Inoltre, non ho ancora trovato una UX decente in un auto
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
io apple car la uso quotidianamente e mi pare funzionare in modo eccellente. In 74'000 Km non mi ha mai creato un solo fastidio.
Se vogliamo l'unica pecca è che a volte impiega qualche tempo a collegarsi ... ma per il resto zero problemi. Adesso toglieranno anche questa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
su gm si. Ma tbf... quanto sono comuni in Italia?
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io ho la base che ricarica in auto ma il telefono non apprezza due ore di fornello a induzione inoltre.. perchè passare per il telefono per una cosa che l'auto fa bene lo stesso ?.. ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
|
Quote:
E la ventolina diminuisce il calore che è quello che danneggia la chimica interna. Also a 80% si stoppa come da opzione iOS quindi aiuta. Quote:
Quote:
Nelle macchine l'infotaiment è tipo alla posizione 10000 per importanza (per loro)
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally + Legion Go Ultima modifica di The_ouroboros : 19-12-2023 alle 10:43. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per gli autovelox hai ragione ma non prendo multe da non so quanti cento mila km per cui non sono il mio problema principale.. l'infotainment che ho mi piace e di ascoltare podcast effettivamente a me non interessa niente, io ascolto musica in auto..
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io non capisco come tu sopporti il tuo sistema e tu il mio ![]() Il mondo è bello perché è avariato. P.S: pure io ascolto musica ma passando da bt semplice il volume e comunque il suono è peggiore.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.