|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...to_121826.html
Mobilize ha tolto dal mercato la sua elettrica dedicata ai servizi di trasporto con canone mensile tutto incluso. In pochissimi l'hanno scelta, il progetto non è sostenibile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2023
Città: AUDI RS3
|
Strano un elettrica che fallisce .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
beh anche li è un contratto non da poco che non tutti hanno sicurezza di riassorbire.
potevano pensare a 3 fasce di prezzo, 1 full optional ma altre 2 più leggere magari fino alla metà con meno cose incluse, con possibilità di switch in corso d'opera. in quel caso ci stava che magari uno un pensiero ce lo faceva ma guadagni alla mano, se è un problema di prezzo magari non hanno valutato la convenienza per tassisti e ncc o come lo vedono loro anche in termini di spending capability...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Io nel settore NCC ci ho lavorato, ultimamente sento che è un disastro,da come parla la gente che non sa,sembra che tassisti e NCC siano più ricchi degli sceicchi ma a far quadrare il bilancio a fine mese non è semplice.
Da fuori tutti i lavori sembrano belli e remunerativi,poi lavorandoci dentro.....per questo ho smesso di giudicare il lavoro altrui, altrimenti potrei fare come la massa,dire che l'informatico non fa una mazza e che basta mettere su un CD e premere un bottone....ma la realtà è totalmente una altra. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.