|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicure...el_121305.html
Si è conclusa la competizione di hacking Pwn2Own Toronto 2023, con i ricercatori di sicurezza che si sono aggiudicati premi per oltre 1 milione di dollari grazie alla dimostrazione di 58 exploit zero-day. Obiettivo degli hacker i dispositivi mobili e IoT di aziende come Samsung, Xiaomi, Western Digital e altre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non so Skogafoss, ma nel mio caso no.
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
secondo me non sono buffonate. è presumibile che certi attacchi che vanno a buon fine sono frutto di studio di mesi. tuttavia è anche vero che quando arrivano lì fanno i soldini, non lo fanno per azioni illegali e non lo fanno gratis. Ed è anche vero che le aziende ne traggono beneficio:
da una parte iphone e pixel hanno implicitamente una pubblicità di smartphone inviolabili, dall'altra le aziende hanno un riferimento serio su quali siano le falle nei propri software. Il pincopallino che ti manda una PEC per dire che hai una falla non verrà mai creduto, ce ne sono a decine e solo 1/100 è una segnalazione vera. Così invece ci guadagnano tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nulla accade per caso, soprattutto quando va a ledere la credibilità della concorrenza. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ost-in-Edil
|
Quote:
Questa è una mia opinione personale.
Intel NUC8i7BEH2 - 2*16GB So-Dimm DDR4-2666 HyperX Impact - MSI GTX 1070 Ti 8Gb in Razer Core X eGPU - Samsung 970 Evo 1Tb NVME - Dell S3221QS - Dell U3421WE - Logitech G502 Rgb - Logitech MX Keys Trattative positive: casacup|Seph|andrea(vr)|nastrodimoebius| peicross|GabrieleDA|Diegozz|cecco89|oivilis|AcusmaticoRibelle|dav117|giagiagia|Telstar|pholcus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.