|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...io_120877.html
Secondo le ultime indiscrezioni, Samsung presenterà la nuova serie di smartphone Galaxy S24 all'inizio del 2024 con un evento a San Francisco: Snapdragon 8 Gen 3, fotocamera migliorata e display più luminoso tra le novità attese. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
S23 con Snapdragon rulezzz
F@ck off Exynos |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Ho letto in altro articolo che forse in EU l'S24 avra' Snapdragon, ma boh, io uso Exynoss di anno scorso e mi trovo benissimo, fa tutto ed e' veloce, ma certo no gioco in 4k a 600fps con cell HAHA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Il problema è l'autonomia, sus23 c'è stato un miglioramento della durata della batteria tra il 15 ed il 20%, figlio soprattutto dell'adozione dello snapdragon, se ritornano a exynos potrebbe addirittura peggiorare... nota a margine nelle recensioni dej pixel serie 8 si parla di vago miglioramento dell'autonomia, ma nono ho visto numeri, il tensor3 è sempre un exynos in pratica, se non ci sono riusciti manco quelli di google ci sarà un motivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Io parlo da utente Exynoss, a parte aver attivato risparmio energia, protezione batteria quindi fermo all'85% max, io uso e funziona bene per chiudere quello che non serve "greenifly" con versione a pagamento chiude anche le parti di sistema preinstallate che non servono. Provate almeno la versione free, vedrete che la batteria durera' di piu'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.