|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
quale fibra (economica...) a roma?
Ciao , sto cercando di trovare un alternativa a quella ch eho ora, Tim, vecchio contratto che da qualch emese è aumentato pure di 3 euro per un totale di 33
Avevo richiesto Iliad a 19..ma casini..E' arrivato il tecnico a casa per l'installazione e mi dice che non c'è la linea... Gli operatori al telefono mi dicevano che dovevo aspettare e che non potevano darmi nessuna indicazione sui tempi. E quando ho chiesto di restiuirmi allora le 39,99 dell'installazione che si sono presi subito , mi hanno detto che erano gia passati i 14 giorni per il diritto di recesso o amenita simili..! Insomma dopo diversi litigi e mail pare che mi abbiano accordato il reso. COmunque..iliad per ora via, e lo tolgo anche dalla sim dove per anni sono stato soddisfatto, ma ora che ho dovuto fare l'upgrade dell'offerta per avere la fibra a 19 99..non posso piu tornare indietro.. Insomma cerco o un accoppiata fibra+sim..ma pare la offrino solito i grandi gestori e non sono offerte entusiasmnanti (la migliore sembra comunque fastweb..ch epero se da i suoi modem sui quali non si puo entrare per apire porte..non lo posso usare) Oppure un mobile tipo poste, kena o non so cosa..dove capire se sono affidabili, e un gestore fibra di quelli piu piccoli... Opinioni e consigli? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se sei coperto dalla rete proprietaria di unidata la 1000/300 viene 20e al mese
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 30-09-2023 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Strano. Dice 19.90 sulla homepage ma torna 24.90 in fase di attivazione.
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
19.90 è solo su rete proprietaria. Se vi da quella da 25 non siete su rete loro, scaricando il pdf dei dettagli dell'offerta dopo la veridica, dovrebbe specificarlo, in teoria.
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
certo a quel punto allora potrei considerare fastweb+mobile..sempre che fastweb dia possibilità di configurare il modem Ultima modifica di rasjudah : 30-09-2023 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2023
|
Quote:
Io te la consiglierei lo stesso, piuttosto che affidarmi a qualche big, che poi rimodula |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.