|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...21_120610.html
HMD Global porta la produzione di smartphone 5G in Europa, con il Nokia XR21 il primo dispositivo 'Made in Europe' nato per rispondere alle crescenti esigenze di sicurezza e sostenibilità ambientale dei clienti business. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
se magari scrivete fabbricare invece di portare, il titol risulta piu' corretto
Ultima modifica di acerbo : 03-10-2023 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
concordo, titolo un po' "strano"
![]() non si capisce però dove lo costruiscano: c'è scritto che l'azienda è finlandese, ma non si specifica dove lo costruiscano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Bene, felice di avere sempre acquistato HMD Global. Spero che portino in Europa anche la produzione di altri modelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi spiace, ma dopo la pessima esperienza con il Nokia 7.2, non li considererò più per un bel po'.
Un telefono che diventava incandescente quando connesso con Android Auto, ed a cui hanno tagliato gli aggiornamenti mensili che invece dovevano essere parte del programma Android One. Rubarmelo in metro a Milano è stato il favore più grande che mi abbiano mai fatto, ho preso un Pixel 6a e non sono più tornato indietro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2023
|
Più che altro, che cambiamento epocale ci può essere in uno smartphone prodotto in Europa, ma con un sistema operativo yankee? Usando le app di Google, non potranno mai per contratto limitare le connessioni/trasmissioni di dati ai server degli americani. E sarebbe leggermente più sopportabile se non le usassero. Non basta distinguersi per il luogo di produzione, se è vero che conta il software, allora è molto più opportuno che sia l'os a essere prodotto in Europa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Cioè dal programma Android One mi aspettavo che gli aggiornamenti uscissero in contemporanea a quelli di Google. Inoltre la porta USB dopo un po' ha smesso di funzionare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.