|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...to_120344.html
La speranza di vedere il segnale del risveglio del lander Vikram e del rover Pragyan della missione indiana Chandrayaan-3 è, per il momento, stata vana. ISRO, ESA e NASA sono in ascolto mentre il Sole torna a illuminare quella parte di Luna. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2023
|
La cosa non stupisce.
A Bollywood non hanno così tanti soldi come gli americani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2023
|
"I tentativi proseguiranno nei prossimi giorni anche grazie agli sforzi congiunti di NASA ed ESA (in particolare da Kourou) che forniranno il supporto con le proprie antenne."
I pacifintoterzomondisti fantamultipolaristi non la prenderanno proprio bene ![]() Resta sempre Elon Musk, fra un nuovo matrimonio con la cerebrosa di turno, un'azienda pompata a parole fra simpatiche smargiassate liceali e una capatina negli studi di CDPR per avere un cammeo in un gioco altrettanto pompato a parole e che è diventato un meme a più livelli (si è salvato per essere il nuovo "MA CI GIRA CRYSIS" anche grazie alla collaborazione con NVidia di cui è diventato la vetrina tecnologica a tutte le riprese susseguitesi) :v Ultima modifica di mokoone : 24-09-2023 alle 07:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2023
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2023
|
Mi sono registrato oggi per commentarne anche altre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Beh, Loro hanno gia' messo le mani avanti che se si riavvia bene, altrimenti e' gia' andata bene cosi', quindi tutto ok.
La battura su Bollywood, se era una battura che io l'ho presa come scherzo, mi ha fatto ridere. Curiosita', ma c'e' un modello 3d della luna da vedere tipp Earth o qualcosa del genere? Sarebbe carino vederelo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
certo che stona un po con un progetto miliardario del 2023 e tutti i progressi fatti in ogni campo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.