|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2023
|
[RM+ss] Alimentatore Thermaltake Smart BX1 RGB 550W
Ciao a tutt*,
come da titolo vendo: Alimentatore Thermaltake Smart BX1 RGB 550W 230V -> 35€+spedizione Perfettamente funzionante ed in ottime condizioni. ![]() >>> ALTRE FOTO QUI <<< L'alimentatore è stato acquistato a Gennaio 2020 da Amazon (fattura disponibile) ed è stato utilizzato complessivamente per circa un anno per gaming di basso livello (Warzone/Fortnite). Purtroppo non possiedo la scatola originale. Link al sito del produttore REGOLE: Pagamenti: - Bonifico bancario (una volta ricevuto l'importo partirà la spedizione); - Paypal. Preferenza ritiro a mano nei pressi di casa/lavoro mio. Coda 24h poichè potrei perdermi qualche messaggio specialmente nel weekend. La coda di un utente con cui posso aver concordato un prezzo diverso passa in secondo piano qual'ora un altro utente accettasse le condizioni di vendita iniziali. Questo non avviene nel caso ci fosse già stato lo scambio dei dati. Non rispondo di eventuali danni o smarrimenti causati da parte del corriere. Invio foto pre-spedizione. Ultima modifica di damiaaans : 23-02-2023 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
upppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
uuuuuuuuuup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
coda
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
![]() |
#14 |
Member
|
upppp, non ho ricevuto MP! scusami! se sei ancora interessato scrivimi
![]()
Almeno 5 acquisti conclusi con successo sul forum. La mia prima vendita >>QUI<<! ![]() La mia seconda vendita >>QUI<<! ![]() Ultima modifica di damiaaans : 09-05-2023 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.