|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Samsung S21 Ultra, è ancora valido? Magari ricondizionato...
... che ne pensate?
Ho attualmente un Redmi Note 7, direi che è ora di mandarlo in pensione. Il mio budget è di circa 500€ quindi pensavo un buon compromesso e l'S21 Ultra è, a mio giudizio, la scelta migliore; certo avrei preferito un S22 Ultra ma è ancora TROPPO per quanto mi riguarda. Cosa ne pensate? Inoltre, quali sono i migliori store dove vendono ricondizionati? Grazie!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ma un s22 base è troppo piccolo?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mmm... le "basi" non riesco a mandarle giu, hanno sempre quei tagli che mi rompono abbastanza.
Non ho ancora preso una decisione finale comunque... per esempio avrei altre due scelte: Samsung A54 o Redmi Note 12 Pro. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no ma che c'entra... il 12 pro è fascia medio/bassa, il A54 fascia media (ottimo), il s22 resta sempre un top di gamma, piccolino e con fotocamere decenti, non ti credere
un s22 ultra nuovo lo trovi anche a 700€ ora, fallo sto sforzo e non te ne pentirai
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Solo su eBay si trova ad un prezzo di decente, ma sempre sopra 800€.
Un S22U a circa 814€ e un S23+ attorno a 950€ Che ne pensi ?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
s23+ come foto è inferiore al s22u
magari aspetta qualche bonus ebay o promozioni varie 950 per un s23+ non conviene perchè a poco di più c'è il s23u se ricordo bene davi molta importanza alla fotografia
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
https://bestchoicess.com/products/ne...82939971021612 E' ovvio che non sia un vero S23 Samsung, però mi chiedo se siano ugualmente buoni... Che ne pensi ? Secondo me comunque è un sito farlocco (scam) ordini e non ti arriva nulla o al max non funzionanti.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 06-05-2023 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
è un clone cinese che vale meno del prezzo che lo vendono
cancella comunque il link, non si sa mai dimenticavo: c'è la promo di 300€ con la serie s23u, il 8-256 dovresti pagarlo 850€ alla fine
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2023
|
Ciao. non comprarne uno ricondizionato. prendine uno nuovo. ci sono casi in cui i telefoni usati vengono venduti con il pretesto di telefoni ricondizionati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Gerre Dè Caprioli (CR)
|
Con un budget di 500 euro starei su xiaomi... parlo da ex possessore di mi 9 passato a s22 ultra, se potessi tornerei indietro..... a mio parere molto meglio nell'uso quotidiano la MIUI
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E dell'S23 Ultra cosa ne pensi ?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.