|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Lecco
|
Quale NUC acquistare?
Non so se questa è la sezione giusta, ma ci provo, al massimo un Mod mi sposterà.
Ciao a tutti, devo acquistare un NUC ma ho qualche difficoltà a scegliere, vediamo se mi potete aiutare. Prima di tutto le dimensioni (in cm): circa 12 x 12 x 5, questa è la scelta ottimale, ma se devo sforare di qualche millimetro ok. Secondo: deve avere come minimo un HD di 1T (se poi c'è la possibilità di espansione bene se no pazienza) Terzo: RAM, 16Gb Quarto: CPU, minimo un Intel i5 o un AMD rizen 5. Non ho limiti di spesa. Grazie per i consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Questa è la sezione notebook Credo che la tua discussione sarebbe più intenderebbe https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1715297 qui magari Cmq dicci che uso farai del pc Se parliamo di semplice home-office https://www.bee-link.com/beelink-amd...minipc-clone-1 di solito uno dei più consigliati e questo beelink, c'è in versione 500gb o 1tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Semplicemente fra un po' andrò a vivere all'estero e mi sposterò due o tre volte all'anno con l'Italia e, poiché ho già un monitor che mi avanza che metterei in loco all'estero, vorrei un PC trasportabile in piccolo spazio. Ma ho bisogno che sia performante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Performante x quali attività?
Office, multimediale, gaming, video editing, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Multimediale e gaming, ma anche video editing ogni tanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
un mini-pc nn va bene x photo/video editing servirebbe una scheda video dedicata e cpu "abbastanza pompate" mentre su questi sistemi montano processori a basso consumo (da notebook diciamo) e video integrate
x il resto delle attività quel Beelink che ti avevo citato come esempio andrebbe piu che bene |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.