|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...no_118791.html
Una novità per WhatsApp che poi tanto novità non è visto che la stessa identica funzione è da anni presente su Telegram. I videomessaggi in arrivo sulla piattaforma di Zuckerberg potranno sostituire i classici vocali e potranno al massimo durare 60 secondi. Ecco come funzionano. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ma saranno disattivabili ? No ovviamente !
E io che vorrei disabilitare anche i semplici vocali... Va benissimo introdurre nuove opzioni e funzioni ma date l'opportunità - a chi vuol farne a meno - di tenersi fuori...come è stato fatto, con grandissimo ritardo, con i gruppi ! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Comunque non mi sembra di chiedere nulla di esagerato. Come per i gruppi, disabilito l'opzione. Il mio contatto Whatsapp non può ricevere vocali o videomessaggi. Anche in questo forum ho disabilitato privati ed e-mail. Neanche moderatori e amministratori possono mandarli, c'è proprio scritto e offerto nelle opzioni !
Ultima modifica di Saturn : 28-07-2023 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
non è che ti mandano vocali e i vocali partono da soli e tutti li sentono a mille mila decibel. o spegni il telefono (se non lavori con il telefono) |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
semplicemente posticipo l'ascolto del vocale e può anche succedere quel vocale lo ascolto il giorno o giorni dopo o addirittura può succede nel posticiparlo me ne dimentico proprio. quindi si crea un processo in cui io, in buona fede, non rispondo quando invece con un messaggio scritto avrei modo di vederlo già dalla schermata di sblocco e poter rispondere appena ho un secondo
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
spoiler: su telegram c'è da una vita e nel 2022 anche in versione nativa dall'app (se attivi telegram a pagamento), scommettete che un giorno (= tra X anni) arriverà anche su WA?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.