|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...he_117548.html
Arriva ufficialmente il nuovo Xiaomi 13 Ultra ossia lo smartphone con la fotocamera professionale incorporata. Visto già in Cina, da oggi sarà possibile acquistarlo anche in Italia con poche unità disponibili ma con la consapevolezza di portare a casa un device portentoso a livello fotografico. Ecco tutto quello che dovete sapere. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Pure Xiaomi sta Defecando fuori dal "CESSO"..... tanto vale... Apple!
Non capiscono che con questa politica la gente pian piano migrerà.... .... al lato luminoso della forza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Posto che questo telefono è tanta roba, ma anche anche "1" in più nel prezzo, per rientrare tra le mie possibili scelte, ma ci sono tantissime alternative ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ho avuto ben più di un device Xiaomi, ma sinceramente non so chi è quel pazzo che si compra un obbrobrio simile a quel prezzo.
Esteticamente inguardabile e un prezzo davvero importante (anche se in realtà lo street price immagino calerà in fretta, as usual). Non credo che a livello europeo Xiaomi possa al momento imporsi con prodotti nella fascia dei Samsung Top gamma o di Apple. Magari in oriente, ma da noi la vedo dura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Mi interessano le foto e dell'estetica quasi zero. Vedremo i risultati. Solo una cosa sicura: MAI samsung o apple. Quelli che prendono in giro i clienti non mettendo il caricatore nella confezione con la SCUSA dell'ecologia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In effetti come comparto foto pare il top del top, poi per il resto sono gusti personali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Versione "castrata"...
A 12 GB ... perchè ??
Bho.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
al limite lo si può confrontare col s23 ultra che già si trova a 1000€ a pari memoria al lancio questo xiaomi viene venduto in bundle con un tablet che vale circa 200€ e danno un buono di altri 200€ da spendere sul sito ufficiale xiaomi
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Da utente Xiaomi (ho un Mi9 T ormai da più di 3 anni) sono davvero molto contento di ogni aspetto. Dopo tre anni ancora pienamente performante e batteria ancora sana. Da subito ho apprezzato la MIUI e la sua organizzazione. Più che buone le foto. Devo dire di avere una opinione estremamente positiva per un telefono pagato ai tempi poco più di 300 euro. Su questa base davvero non vedo perchè Xiaomi non possa considerarsi al pari di Samsung. Anzi io se doevo scegliere tra Samsung e Xiaomi preferisco Xiaomi.
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
A casa mia purtroppo ci sono "fashion victim" con solo iphone e solo samsung, più è più volte gli ho fatto vedere che quello che fanno loro lo faccio pure io (quantitativo di memoria a parte) con 1000 euro in meno, va bè le foto non avranno quella qualità ma per postarle su facebook, la differenza non si nota ma non c'è nulla da fare ! Vale sempre il solito de gustibus non est disputandum |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse mi sono espresso male. I nostri telefoni (che allora erano una fascia media del mercato) sono perfetti perchè a fronte di un prezzo contenuto si aveva un ottimo dispositivo. Io però non penso che Xiaomi ad oggi possa sfornare top di gamma in fasce di prezzo che al momento sono toccate quasi esclusivamente da Samsung e Apple, per il semplice motivo che la forza di Xiaomi (e anche di altri marchi analoghi) è sempre stata il fatto che avessero un prezzo concorrenziale. Secondo me sfondando certi limiti Xiaomi perde appeal e non credo che ci sarà molta gente a voler comprare il top di gamma cinese. Hai già letto alcuni commenti qui, in cui si dice "a quel prezzo allora meglio Apple". Poco importa se magari il device è perfetto e magari superiore alla concorrenza. La massa ragiona così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
raga con un topgamma entrano in gioco anche altri fattori oltre alle pure caratteristiche e funzioni. apple per esempio ha centri di assistenza ufficiali in ogni dove. a molti fregherà poco o nulla ma per molti altri (me compreso) avere centri di assistenza ufficiali a pochi passi da casa fa una gran differenza. poi sarò monotono a parlare di aggiornamenti, se un dispositivo ha più anni di aggiornamenti il cliente si sentirà più considerato/coccolato dal dispositivo con maggiori aggiornamenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Una volta mi facevo mille mila pippe mentali per gli aggiornamenti software, poi, quando volente o nolente Xiaomi ha deciso che il mio modesto Mi9t non sarebbe più stato aggiornato, ho scoperto che funziona splendidamente ugualmente ![]() Mi è piaciuto talmente tanto che non lo voglio cambiare. Forse Xiaomi doveva farlo un po' peggiore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : 12-06-2023 alle 14:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Poco da criticare se i vari produttori giustamente cavalcano l'onda.. ![]() Per il resto Xiaomi non ha nulla di nulla meno di Samsung.. se prende i componenti top tira fuori un telefono top al pari di come lo farebbe Samsung o chiunque altro. Modelli come questo, ed a questo prezzo, sono proprio utili a cambiare la percezione del marchio da parte dell'utenza.. che non è più Xiaomi = baracchino ecnomico ma piuttosto Xiaomi = telefono potente.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io ebbi ai tempi il trip degli aggiornamenti.. ma ora come ora frega meno di zero.
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Bè mia mamma usa ancora il mio ex mi8 che funziona anch'esso perfettamente, anche se non riceve aggiornamenti da anni. dato che mesi fa, per colpa di un ottima offerta su amazon ho preso un mi11t, è facile che ceda il mi9 a mia mamma. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
come dicevi correttamente prima de gustibus non est disputandum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.