|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...one_index.html
Quando si parla di Insta360 c’è sempre di mezzo l’Intelligenza artificiale. Oggi però non parlo di action cam bensì del primo gimbal per smartphone prodotto dall’azienda che mi ha colpito per un look accattivante, dimensioni tascabili e tante funzionalità premium. Ecco la recensione Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Visto che costa uguale, come di comporta rispetto al DJI OSMO Mobile 6?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
L'ho comprato quindici giorni fa, ha un ergonomia scadente, e quello che piu' mi fa inbestialire è che il telefono resta sempre pendente tranne quando lo metto a mo di cavalletto anche dopo mille calibrazioni. La stabilizzazione non è incredibile come si legge, solo Il tracking è eccellente ed è l'unico motivo per cui non l'ho ancora rispedito al mittente. L'app tanto su Iphone 11 PRO e LGV60 (dove non sono attivabili nè il 4K60p nè l'8K) è imbarazzante, non posso impostare i parametri di ripresa che normalmente uso con le app originali dei rispettivi telefoni. Alla fine penso che lo renderò per il DJI OSMO Mobile 6 che pur avendo limitazioni sw simili è sicuramente molto piu' ergonomico e robusto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.