|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ne...nt_116256.html
Il giro di vite di Netflix sulla condivisione degli account ha visto precipitare gli abbonamenti in uno dei paesi dove le regole sono diventate più severe Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Sarebbe interessante verificare quali risultati restituiscono, di contro, le ricerche tramite software P2P ... !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma va? Figuriamoci se tutti si mettono a fare un nuovo account quando prima pagavano un quarto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
In Italia li perderebbe tutti . Sta di fatto che sta rivedendo i suoi piani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
musica per le mie orecchie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
loooooooooool
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sarebbe interessante sapere oltre ai numeri di utenti anche quale sia la flessione economica riscontrata.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
io devo ancora capire come funziona...
Personalmente mi sposto spesso tra Roma, Frosinone e Sardegna ed ho tv con netflix nelle 3 case, quando e se abiliteranno anche in italia questo blocco degli account, come funziona?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Comunque scrivere "perso un milione di utenti" non è proprio esatto perchè si lascia intendere che fossero account paganti, invece poi si specifica "di cui due terzi utilizzavano password altrui". Quindi alla fine di account paganti se ne sono persi poco più di 300mila.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Io abito in due case contigue che hanno due IP differenti perché usano connessioni ad internet separate, inoltre i componenti del mio nucleo familiare si trovano all’estero anche per settimane/mesi, in pratica è sicuro che bloccheranno il mio account di Netflix. Quando accadrà, disdirò il mio abbonamento e mi rivolgerò ad altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Sinceramente,non so se vale la pena di continuare a dare soldi a queste aziende di streaming,già io con Amazon prime video ho il dente avvelenato,per via che hanno messo a pagamento parecchia roba (per fortuna berserk lo avevo già visto ora è a pagamento),dai film abbastanza recenti a film pure vecchiotti,stanno diventando sempre più ingorde.
Solo perché adesso non guadagna più come ai tempi della pandemia,WCNetflix cambia le regole in corsa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
quindi gli altri 700mila hanno "liberato" la banda
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
considerata la merda woke che netflix propina è di per se già un insulto chiedere dei soldi a prescindere.
Loro come disney sopravvivono sugli allori di un passato ormai cancellato da ideologie gender e blackwashing a tutti i costi, personalmente spero che a seguito della emorragia di utenti nasca un competitor coraggioso abbastanza da non piegarsi ai tentativi del pensiero unico, perchè farebbe veramente i miliardi. O forse no? perché un ancora così alto numero di paganti sembra dimostrare che alla gente il mondo che sta andando in vacca va bene così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quanto mi secca ad azzeccarci sempre...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Direi che è fisiologico un evento del genere.. da capire se Netflix si aspettava una cosa di queste proporzioni o più contenuta
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Certo quando si tratta di abbonamenti mensili diventate dei veri taccagni, sia per roba tipo netflix che per le tariffe della telefonia mobile, non sono passati così tanti anni da quando col prezzo mensile di netflix ci si noleggiava uno o due dvd e si doveva pure uscire per andare a prenderli e poi riportarli (mai noleggiato dvd quindi non conosco il costo esatto), idem per la telefonia, non molti anni fa ce lo sognavamo internet sul telefono e ora un aumento anche di un solo euro sulle tariffe più economiche tra i paesi sviluppati viene visto come un affronto personale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ragazzi, non abbiate paura, di quelle "regole" in spagna non cè traccia, eppure dovevano essere attive gia da moh
![]() Alcuni paesi como Portogallo e Cile hanno vietato quella prattica per motivi di privacy xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Nessuno legge anche la frase in cui Netflix agli azionisti comunica di essere molto soddifatta di queste "perdite"...presumo l'obiettivo sia proprio quello di sfoltire gli abbonati...della serie pochi ma buoni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.