Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2023, 13:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ne...nt_116256.html

Il giro di vite di Netflix sulla condivisione degli account ha visto precipitare gli abbonamenti in uno dei paesi dove le regole sono diventate più severe

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2023, 13:15   #2
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Sarebbe interessante verificare quali risultati restituiscono, di contro, le ricerche tramite software P2P ... !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
piwi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2023, 13:15   #3
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Iscritto dal: Nov 2002
Ma va? Figuriamoci se tutti si mettono a fare un nuovo account quando prima pagavano un quarto.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2023, 13:21   #4
agonauta78
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2013
In Italia li perderebbe tutti . Sta di fatto che sta rivedendo i suoi piani
agonauta78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2023, 13:40   #5
gabriello2501
Senior Member

L'Avatar di gabriello2501

Iscritto dal: Mar 2012
musica per le mie orecchie
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2023, 14:03   #6
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
loooooooooool
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2023, 14:04   #7
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Iscritto dal: Nov 2005
Sarebbe interessante sapere oltre ai numeri di utenti anche quale sia la flessione economica riscontrata.
Old 27-04-2023, 14:17   #8
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
io devo ancora capire come funziona...
Personalmente mi sposto spesso tra Roma, Frosinone e Sardegna ed ho tv con netflix nelle 3 case, quando e se abiliteranno anche in italia questo blocco degli account, come funziona?
Old 27-04-2023, 14:25   #9
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Comunque scrivere "perso un milione di utenti" non è proprio esatto perchè si lascia intendere che fossero account paganti, invece poi si specifica "di cui due terzi utilizzavano password altrui". Quindi alla fine di account paganti se ne sono persi poco più di 300mila.
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2023, 15:08   #10
v1doc
Senior Member

L'Avatar di v1doc

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
io devo ancora capire come funziona...
Personalmente mi sposto spesso tra Roma, Frosinone e Sardegna ed ho tv con netflix nelle 3 case, quando e se abiliteranno anche in italia questo blocco degli account, come funziona?
“ Cosa bisogna fare per dimostrare di appartenere allo stesso nucleo domestico: collegarsi tramite la rete WiFi della posizione principale almeno una volta ogni 31 giorni.”
Io abito in due case contigue che hanno due IP differenti perché usano connessioni ad internet separate, inoltre i componenti del mio nucleo familiare si trovano all’estero anche per settimane/mesi, in pratica è sicuro che bloccheranno il mio account di Netflix.
Quando accadrà, disdirò il mio abbonamento e mi rivolgerò ad altro.
v1doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2023, 15:12   #11
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Sinceramente,non so se vale la pena di continuare a dare soldi a queste aziende di streaming,già io con Amazon prime video ho il dente avvelenato,per via che hanno messo a pagamento parecchia roba (per fortuna berserk lo avevo già visto ora è a pagamento),dai film abbastanza recenti a film pure vecchiotti,stanno diventando sempre più ingorde.
Solo perché adesso non guadagna più come ai tempi della pandemia,WCNetflix cambia le regole in corsa?
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2023, 15:15   #12
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Comunque scrivere "perso un milione di utenti" non è proprio esatto perchè si lascia intendere che fossero account paganti, invece poi si specifica "di cui due terzi utilizzavano password altrui". Quindi alla fine di account paganti se ne sono persi poco più di 300mila.
ah ecco
quindi gli altri 700mila hanno "liberato" la banda
Old 27-04-2023, 15:42   #13
Ombra77
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
considerata la merda woke che netflix propina è di per se già un insulto chiedere dei soldi a prescindere.
Loro come disney sopravvivono sugli allori di un passato ormai cancellato da ideologie gender e blackwashing a tutti i costi, personalmente spero che a seguito della emorragia di utenti nasca un competitor coraggioso abbastanza da non piegarsi ai tentativi del pensiero unico, perchè farebbe veramente i miliardi.
O forse no? perché un ancora così alto numero di paganti sembra dimostrare che alla gente il mondo che sta andando in vacca va bene così.
Ombra77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2023, 15:50   #14
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quanto mi secca ad azzeccarci sempre...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2023, 16:14   #15
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Direi che è fisiologico un evento del genere.. da capire se Netflix si aspettava una cosa di queste proporzioni o più contenuta

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2023, 17:34   #16
pengfei
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Certo quando si tratta di abbonamenti mensili diventate dei veri taccagni, sia per roba tipo netflix che per le tariffe della telefonia mobile, non sono passati così tanti anni da quando col prezzo mensile di netflix ci si noleggiava uno o due dvd e si doveva pure uscire per andare a prenderli e poi riportarli (mai noleggiato dvd quindi non conosco il costo esatto), idem per la telefonia, non molti anni fa ce lo sognavamo internet sul telefono e ora un aumento anche di un solo euro sulle tariffe più economiche tra i paesi sviluppati viene visto come un affronto personale naturalmente non fa piacere a nessuno pagare di più ma mi pare di percepire proprio un profondo rancore
pengfei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2023, 17:53   #17
Gollumnova
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Ragazzi, non abbiate paura, di quelle "regole" in spagna non cè traccia, eppure dovevano essere attive gia da moh

Alcuni paesi como Portogallo e Cile hanno vietato quella prattica per motivi di privacy xD
Gollumnova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2023, 19:01   #18
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da v1doc Guarda i messaggi
“ Cosa bisogna fare per dimostrare di appartenere allo stesso nucleo domestico: collegarsi tramite la rete WiFi della posizione principale almeno una volta ogni 31 giorni.”
Io abito in due case contigue che hanno due IP differenti perché usano connessioni ad internet separate, inoltre i componenti del mio nucleo familiare si trovano all’estero anche per settimane/mesi, in pratica è sicuro che bloccheranno il mio account di Netflix.
Quando accadrà, disdirò il mio abbonamento e mi rivolgerò ad altro.
quindi se io a casa non ho internet fisso, ma ogni componente della famiglia ha un cellulare che si fa?
Old 28-04-2023, 08:52   #19
Animatrix79
Senior Member

L'Avatar di Animatrix79

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Nessuno legge anche la frase in cui Netflix agli azionisti comunica di essere molto soddifatta di queste "perdite"...presumo l'obiettivo sia proprio quello di sfoltire gli abbonati...della serie pochi ma buoni.
Animatrix79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2023, 09:26   #20
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Sinceramente,non so se vale la pena di continuare a dare soldi a queste aziende di streaming,già io con Amazon prime video ho il dente avvelenato,per via che hanno messo a pagamento parecchia roba (per fortuna berserk lo avevo già visto ora è a pagamento),dai film abbastanza recenti a film pure vecchiotti,stanno diventando sempre più ingorde.
Solo perché adesso non guadagna più come ai tempi della pandemia,WCNetflix cambia le regole in corsa?
Su Amazon tra prime video e musica sta diventando tutto a pagamento. Potrebbero mettere a pagamento le partite di calcio e offrire più contenuti gratis
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP