|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...vo_116171.html
Il primo smartphone pieghevole di Google è appena apparso sul web dal vivo insieme a numerosi dettagli del telefono. Sarà così il futuro foldable di Big G? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
bello, la strategia di google ormai é chiara: non dipendere piú dai produttori android. chissà se nascerà un nuovo competitor al duopolio ios android
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() Comunque bel dispositivo da quanto vedo, per me sarebbe perfetto... devo solo aspettare che arrivi a costare 500€ ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ora invece offre una lineup variegata composta da diversi smarphone tra cui un pieghevole, orologi e a breve pure un tablet. e i prodotti si possono comprare su amazon e su vari store a prezzi competitivissimi. non mi sembra difficile vedere un netto cambio di strategia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Sull'hardware non so cosa c'è da dire... i telefoni sono tutti cinesi allo stesso modo, non è che se dentro ci metti il tensor invece dell'arm cambia qualcosa, twitter e whatsup si aprono nello stesso modo.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
riassumendo mi aspetto a breve ci troveremo a scegliere come produttori hardware google, samsung (con OS android) e apple. in una situazione simile non mi sembra difficile pensare nasca un nuovo OS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
I Nexus prima e Pixel sono passati dal "ecco cosa si puo' fare come telefono android" ad avere anche un discreto successo di mercato ad un price point competitivo. Per me hanno troppo google-bloat per farmeli piacere, ma considererei l'idea di comprare un pixel e infilarci la versione di android che decido io (ci sono vari progetti open source di OS Android custom per Pixel). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Il fatto che Google voglia fare la sua linea di hardware non impedisce in alcun modo agli altri di proseguire per la loro strada. Le feature esclusive le adottano da sempre tutti i produttori terzi, sono pochissimi i telefoni che hanno android "puro"
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi sui pixel non so, mai avuti. Ma se sono solo telefoni di fascia alta avranno anche prezzi elevati
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Vado avanti da anni con un Sony compatto proprio perchè mi sono comodissime quelle dimensioni con custodia. Potrei giusto considerare di aggiornarlo a un Flip quando costeranno meno, mentre sono un pò scettico su aprire in giro un padellone Fold, mi sembra un Flip per anziani.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io per esempio la vedo in modo totalmente opposto: Il flip lo trovo inutile perchè non è altro che uno smartphone normale che si piega in due. Il fold invece è un telefono normale che aperto mi mette a disposizione uno schermo grande quasi come un tablet, che in campo lavorativo (disegni, manuali, mail, documenti) fa una differenza a dire poco notevole
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
un concept completamente inutile, non capisco per quale motivo certa gente si fomenta per sta roba che oltretutto ha uno spessore doppio rispetto ad un normale smartphone e da sicuramente piu' problemi a causa dello schermo piegabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Io lo vedo utile in questi termini. Però vabbeh non è che ci veda una rivoluzione, mica smanio per questa roba, poi con le cifre richieste non la prendo neanche in considerazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
per puro caso, guardando sull’impresa di ieri del re, mi accorgo i pixel sono lo sponsor dei playoff dell’nba. solo per sottolineare come google voglia davvero attuare una strategia aggressivissima di marketing
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma inutile proprio no. Avere a disposizione uno schermo grande il doppio fa una bella differenza se devi lavorarci leggendo documenti, visualizzare disegni tecnici o altro. Certo, se il tuo uso dello smartphone è chiamate e messaggi allora no.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.