|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...zi_111097.html
Apple decide di rivoluzionare ancora una volta anche l'iPad ''basico'' ossia quello con display da 10''. In questo caso cambia completamente il design che si allinea con quello degli iPad Air e iPad Pro. Ottiene 4 nuove colorazioni giovanili e appariscenti e ancora si propone con chip A14 Bionic e il supporto alla USB-C oltre ad una nuova Magic Keyboard Folio. Ecco tutte le specifiche. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
|
Ovviamente alzando di "soli" 200 € il prezzo...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma hanno aumentato il prezzo di iPad 9 ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si sono veramente bevuti il cervello, prezzi fuori dal mondo e aumento del vecchio
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Beh non si fanno le nozze coi fichi secchi, mi sembrano decisamente migliorati rispetto ai modelli precedenti poi abbiamo l'inflazione galoppante e l'euro debole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Hanno aumentato anche il prezzo di iPad Air e mini di 100 euro, senza nessuna modifica…. alla faccia
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
No vabbé Regà, ma questa é una rivoluzione pazzesca, questi sono rettangolari, ah, anche quelli di prima... ok, questi hanno il processore piu veloce del modello precedente!, ah da sempre quelli dopo erano piu veloci del modello di prima.... ecco se scrivevano gli iPad "marmellatano" quelli di prima anziche "rivoluzionano" era lo stesso.. parola a caxxo per parola a caxxo almeno era più simpatica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
dovete considerare l'ecosistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Capisco tutto, ma aumentare il costo dei prodotti “vecchi” è davvero odioso… mi tengo stretto il mio air 2019… questi sono caduti con la testa per terra…
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Costa ancora troppo poco , è regalato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Vabbè, è diventato un tablet di un'altra fascia, molto vicina all'air.
Infatti hanno mantenuto il precedente, tipica mossa di quando vogliono alzare l'asticella e i prezzi. Il problema è che i prezzi li hanno alzati troppo. Non tengono conto che in Italia 589 euro è praticamente mezzo stipendio per moltissime persone. Prima l'iPad base aveva un suo senso, ora molto meno. Comprare il vecchio a un prezzo superiore a quello che aveva al lancio ha ancora meno senso. Boooooh
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 ![]() DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 ![]() PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2022
|
prezzi popolari come al solito ! felice per chi può permetterseli di questi tempi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Un iPad Air di quarta generazione declassato ad iPad… con aumento di 200 Euro secchi sul prezzo del precedente!! Come fare soldi investendo poco o nulla…
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Hanno ucciso l'unico loro prodotto che aveva un prezzo sensato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
è un po' quello che si è visto con iPhone, io a inizio anno ho preso il mio 13 pro nuovo presso altri canali e l'ho pagato molto meno di quello che pagherei oggi il 14 liscio e immagino si trovino ancora prezzi simili, finché ci sono meglio prendere i vecchi scontati se uno deve/vuole proprio prendere Apple |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non seguo il settore tablet ma in generale i prodotti apple vengono percepiti come di qualità e la gente è disposta a spendere di più. nel settore tablet inoltre apple sta molto lentamente rendendoli sempre più funzionalmente ibridi e conseguentemente se non produrrà anche ipad puri (e non ne produrrà più, saranno tutti compatibili con stage manager) è scontato il continuo crescere dei prezzi
Ultima modifica di TorettoMilano : 19-10-2022 alle 08:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Oltre ai prezzi osceni del nuovo iPad e degli aumenti degli altri modelli, Apple ha creato un vero e proprio minestrone con gli accessori.
Il nuovo iPad è compatibile con Pencil di prima generazione ma ha un presa USB C e non Lightning, ergo per il neofita è obbligatorio l'acquisto di un cavetto Lightning per poterla ricaricare. La nuova Magic Keyboard Folio è compatibile solamente con l'iPad di decima generazione nonostante le misure di questo siano pressoché identiche a quelle degli Air e dei Pro da 11". Quindi pur avendo in listino 3 iPad con misure pressoché uguali ( 10° generazione, Air e Pro ) c'è bisogno di mantenere due modelli di tastiera incompatibili tra loro solamente per garantirsi quei 70 Euro in più per gli utenti Air e Pro!!
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Città: N.P.
|
no vabbè..
Lo stavo aspettando per la typeC e per il design simile all'air e mi aumentano 200€ cosi, al volo!?! Quote:
Quote:
Hanno semplicemente alzato il prezzo perchè possono.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 19-10-2022 alle 08:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
L'ipad base è/era uno di quei dispositivi che entrava nella linea "educational" prezzo "abbastanza" contenuto, con lo sconto studenti si prendeva sul sito apple a 329€ (che non è un prezzo basso ma neanche spropositato).
Mettendo il base a 589€ (500€ con lo sconto studenti?) stanno dicendo che non vogliono più venderlo come modello educational Curioso di vedere le vendite da qui a 6 mesi, almeno nel mercato EU, in usa è aumentato ma lo hanno messo a 440$ se non sbaglio, niente a che vedere con quello che hanno fatto qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.